Rianimazione Ospedale Casarano

Rianimazione Ospedale Casarano

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Francesco Ferrari di Casarano in provincia di Lecce, situato in Via Francesco Ferrari, ha come Direttore il Dott. Paolo Leaci. Il reparto è una U.O.S.V.D. che svolge attività anestesiologica ed attività presso la sezione polivalente di rianimazione per il trattamento dei pazienti traumatizzati, con insufficienza respiratoria, intossicati, post operati etcetera. Per quanto concerne il Blocco operatorio, è provvisto di 3 sale operatorie per le specialità di Ortopedia, Chirurgia Generale, Chirurgia Pediatrica, Urologia, Cardiologia (impianto Pace-maker). Il reparto eroga inoltre prestazioni di Terapia Antalgica, svolgendo attività in favore dei pazienti in ricovero ordinario o in day hospital consiste nell’effettuare terapie invasive con impianto di sistemi venosi centrali a scopo antalgico, chemioterapico e nutrizionale per la cura del Dolore Oncologico o del Dolore Cronico Benigno. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Matteo Gagliano, M. Garofalo, N. D. Scarlino, M. Simone, F. Stendardo, G.A. Trane, S. Vescovi.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento al personale rianimazione

Mia figlia è stata dimessa oggi. Devo ringraziare tutta l'équipe medica, si sono dimostrati professionali e umani. Un particolare ringraziamento al dottore Leaci e alla dottoressa Scarlino.
Un altro ringraziamento a tutto personale infermieristico e OSS, anche loro professionali e umani.
Un bacione a tutti da Mariagrazia.

Patologia trattata
Insufficienza respiratoria in paziente disabile.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza del reparto di rianimazione

Desidero ringraziare a nome della mia famiglia tutto lo staff del reparto di Rianimazione, a partire dal primario, Dott. Leaci, l'equipe medica, lo staff infermieristico e tutte quelle persone che si sono prese cura per 2 mesi del mio adorato nonno, arrivato in gravissime condizioni in seguito ad emorragia cerebrale e polmonite grave.
La loro dedizione, la premura e la delicatezza che tutti hanno dimostrato nei suoi e nei nostri confronti, hanno fatto sì che questi due mesi di degenza e sofferenza fossero dignitosi. Non possiamo che ringraziare tutti per averci donato ancora due mesi di vita di nonno che, senza queste premure, ci avrebbe lasciato subito.
Un reparto la cui eccellenza va messa in luce.

Patologia trattata
Emorragia cerebrale e grave polmonite.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RECENSIONE CENTRO RIANIMAZIONE

Desidero ringraziare pubblicamente il Centro di Rianimazione del P.O. di Casarano: il Primario dott. Paolo Leaci, la dott.ssa Nadia D. Scarlino, tutto lo staff medico del centro, gli infermieri e gli addetti al decoro e alla pulizia del reparto.
La professionalità, le continue attenzioni, la premura e la delicatezza nell’agire di tutto il personale, hanno consentito il recupero delle mie funzioni vitali seriamente minacciate da uno shock setticemico.
Un Centro di eccellenza!

Patologia trattata
SHOCK SETTICO DOPO INSERIMENTO DI STENTING URETERALE BILATERALE.