Rianimazione Ospedale Pistoia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale San Jacopo di Pistoia, situato in Via Ciliegiole, ha come Direttore responsabile il Dott. Leandro Barontini. La struttura si trova al primo piano del Padiglione Nuovo e fa parte dell'Area Funzionale delle Terapie Intensive. L’attività di Rianimazione del reparto è rivolta essenzialmente all’assistenza di persone con problemi di salute che mettono in pericolo la loro vita, oppure di persone che hanno bisogno di un periodo d’osservazione, controllo e trattamento più intensivo di quello attuabile in un normale reparto di degenza. Il reparto svolge inoltre attività Anestesiologica in sala operatoria, che comprende anche il trattamento del dolore post-operatorio e la pratica dell'analgesia peridurale per il parto, nonchè attività di Terapia antalgica con visite ambulatoriali per pazienti con dolore di natura benigna o neoplastica, visite domiciliari nell’ambito dell’U.F. CPI (Cure Palliative Integrate). Si effettuano inoltre visite anestesiologiche in regime ambulatoriale e di pre-ospedalizzazione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento ed elogio

Difficile è esprimere con le parole la profonda gratitudine nei confronti del personale Medico , infermieristico ed ausiliario per l'assistenza prestata nei giorni della mia degenza (dal 19/8 al 1/9).
La grande professionalità, l'alto senso del dovere e l'amore per la propria professione era l'ordine del giorno. Pur operando in realtà difficili, onorano con il loro impegno e dedizione la professione che esercitano. Nel reparto dove non entra luce diretta e le ore vengono scandite dal continuo suono dei macchinari, ogni operatore segue il paziente a lui affidato senza far trapelare stanchezza o nervosismo, regalando conforto e dolci sorrisi. Grazie inoltre per la sensibilità nel sostenere mio marito provato dal dramma che stavamo vivendo.
L'intento di questa recensione è elogiare tanta professionalità e tanta umanità in un reparto dove lo stress ed il sacrificio è all'ordine del giorno.
Un grazie a tutti coloro che riportano in alto gli standard qualitativi delle professioni sanitarie.
Sentiti ringraziamenti e migliori saluti.
Silvia Zanarini e Danilo Forni

Patologia trattata
Politrauma da incidente stradale.




Altri contenuti interessanti su QSalute