Anestesia Terapia del Dolore Ospedale San Carlo di Nancy

Anestesia Terapia del Dolore Ospedale San Carlo di Nancy

Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Centro per la diagnosi e cura del dolore dell'Ospedale San Carlo di Nancy di Roma, situato in Via Aurelia 275, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Augusto Angelini Marinucci. Presso l'ambulatorio di anestesiologia si eseguono soprattutto visite e controlli di pre-ospedalizzazione, visite preliminari ad altre prestazioni quali Terapie con Agopuntura. La struttura può far fronte a tutte le forme di patologie dolorose tra cui: Artrosi; Lombalgia; Protusioni ed ernie discali sia lombari che cervicali; Sindrome postlaminectomia; Crolli vertebrali; Stenosi del canale vertebrale; Dolore neoplastico; Vasculopatie periferiche; Cefalee – emicranie; Nevralgia trigeminale e posterpetica; Neuropatie periferiche; Distrofia simpatico riflessa e causalgia.

Dolore cronico cistite interstiziale ed altro

MI AVVALGO DEL SERVIZIO DI TERAPIA DEL DOLORE DA QUASI 10 ANNI... SONO SEGUITA DAL DOTT. DAVIDE MURIES, UNA PERSONA UMANA E PROFESSIONALE. L'ESPERIENZA MI INSEGNA CHE, PER LE PERSONE AFFETTE DA CISTITE INTERSTIZIALE, ESSERE SEGUITI DA TERAPISTI ADDENTRATI NEL PROBLEMA E CHE COLLABORINO CON GLI UROLOGI DI RIFERIMENTO, è DI FONDAMENTALE IMPORTANZA, CI POSSONO AIUTARE A MIGLIORARE LA QUALITà DELLA VITA... COSA CHE IL MIO TERAPISTA PER IL DOLORE NEGLI ANNI HA FATTO.
GRAZIE PER QUANTO FATTO NEL CORSO DI QUESTI ANNI.
ANTONELLA CONTI

CISTITE INTERSTIZIALE.