Chirurgia resettiva epatica Niguarda

Chirurgia resettiva epatica Niguarda

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia resettiva epatica - Trapianti Addominali del Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, situato in Piazza Ospedale Maggiore 3, ha come Responsabile il Dott. Giacomoni Alessandro. Il reparto è una struttura afferente alla U.O. di Chirurgia Generale e dei Trapianti che ha l'obiettivo di approfondire gli aspetti clinici e organizzativi del trapianto degli organi addominali quali fegato, rene e rene-pancreas. L'attività chirurgica comprende il trapianto di fegato interno e di parti di fegato (split liver e trapianto da vivente), il prelievo del rene per trapianto da vivente con tecnica robotica e tutte le più moderne tecniche di prelievo e di trapianto. La Struttura offre anche consulenza per il trattamento chirurgico nel paziente nefropatico e dializzato, in stretta collaborazione con la Nefrologia. Oltre agli aspetti clinici, l'attività comprende anche la presa in carico delle problematiche procedurali e protocollari connesse al trapianto.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Trapianto renale doppio - Sindrome di Alport

Vi ringrazio ancora tanto per l'intervento del doppio trapianto renale avvenuto nell'agosto 2012. Sto bene e grazie a tutti voi la mia vita è cambiata in meglio. Auguro a tutto il reparto "trapianti renali" un ottimo 2015! Ricordo tutti con affetto, vi sono molto grata.
Anna Maria Chiola

Patologia trattata
Sindrome di Alport.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

operazione ernia iatale

Devo ringraziare il dott. Sansalone ed i suoi collaboratori per l'intervento eseguito. Avevo grossi problemi causati da un'ernia iatale molto complicata. Il dott. Sansalone, oltre essere un valido chirurgo, è una persona veramente disponibile e cordiale.
Grazie per tutto, Adriana.

Patologia trattata
Ernia iatale.


Altri contenuti interessanti su QSalute