Anatomia Patologica Ospedale Campobasso

 
4.8 (1)
1203  
Scrivi Recensione
Il reparto di Anatomia patologica dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Direttore la Dott.ssa Anna Maria Pollio. Il reparto, ubicato al primo piano seminterrato- lato sud II lotto, svolge (tutti i giorni tranne i festivi) attività diagnostica cito-istologica, attività ambulatoriale, prevenzione oncologica, consulenza, attività autoptica. Attività Ambulatoriale: effettuazione di esami citologici su urine ed espettorati; effettuazione di scraping da lesioni cutanee e mucose; effettuazione di strisci da secrezioni mammarie. Gli esami di scraping da lesioni cutanee e mucose e su strisci da secrezioni mammarie vengono effettuati tutti i giovedì (tranne i festivi), dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Accettazione campioni: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 11.00 e dalle 16.30 alle 17.30; sabato e prefestivi dalle ore 8.30 alle 11.00.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
29 Settembre, 2017
Goffredo Vitale
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Referto istologico, diagnosi e consulenza

Oggi 29 Settembre 2017 mi sono recato al reparto di anatomia patologica per ritirare preparati istologici da portare all'Ospedale Pascale di Napoli e ho incontrato la dottoressa Loredana Di Filippo che, oltre a fornirmi tutte le informazioni sull'esito del materiale esaminato, mi ha dato con professionalità e grazia suggerimenti comportamentali e organizzativi per affrontare al meglio interventi e cure prevedibili.
Desidero ringraziarla in modo formale e dirle che è così che i pazienti desiderano essere trattati.

Patologia trattata
Biopsia cute.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute