Neonatologia Ospedale Campobasso

 
5.0 (1)
1746  
Scrivi Recensione
Il reparto di Neonatologia - TIN - Nido dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Direttore il Dott. Santillo Vincenzo. Il reparto garantisce la presenza 24 ore su 24 ed accoglie i neonati provenienti dalla Regione Molise e dalle regioni limitrofe bisognosi di assistenza specialistica a carattere intensivo o sub-intensivo. E' l'unica Rianimazione Neonatale presente in Regione e, in qualità di Centro di II livello, garantisce le competenze necessarie ad accogliere e curare nati a rischio, quali neonati di età gestazionale inferiore o uguale a 34 settimane, nonché tutti i nati con patologie che richiedono un monitoraggio o cure speciali senza bisogno di cure intensive. Il Nido è una sezione distaccata della Neonatologia situata all' interno del Reparto di Ostetricia, ed è uno spazio dedicato all' accoglienza della madre e del neonato sano. Ambulatori: Ambulatorio di Cardiologia Neonatale, Ambulatorio di Nefrourologia ed ecografia neonatale e Pediatrica, Ambulatorio di Neurologia Neonatale, Ambulatorio di Infettivologia Neonatale, Ambulatorio Screening Audiologico. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Brunella Baranello (responsabile sostituto), Dott.ssa Fiorina Ramacciato, Dott.ssa Debora Simonetti, Dott. Luca Scarano, Dott.ssa Filomena Coppola.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
04 Gennaio, 2017
Antonia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto straordinario

Reparto eccellente. Medici ed infermieri attenti e competenti, sensibili e gentili. Tornerei a partorire in questo ospedale solo per la TIN, ma peccato per il reparto di ostetricia e chirurgia, che è pessimo.

Patologia trattata
Controlli.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute