Casa di Cura Dott. Spatocco Chieti

Viale Giovanni Amendola 93, Chieti
La Casa di Cura Dott. Giuseppe Spatocco è una casa di cura privata situata a Chieti in Viale Giovanni Amendola 93. Si tratta di una struttura medico-chirurgica convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale e dotata di circa 130 posti letto. Specializzata in anestesia e rianimazione, eroga anche prestazioni di cardiologia, chirurgia generale, chirurgia plastica, dermatologia, ginecologia, oncologia medica, orl, ortopedia, radiodiagnostica, urologia. Telefono: 0871/3521.

11 Marzo, 2016
alessandro

Intervento settoplastica e ipertrofia turbinati

Sono stato operato in data 31 marzo 2015 per deviazione del setto nasale e ipertrofia turbinati. Devo ringraziare il dott. Franco de Carlo per la sua competenza e professionalità e il personale infermieristico per disponibilità e gentilezza. Ora respiro bene e non ho piu' il naso chiuso.

Settoplastica e ipertrofia turbinati.

06 Novembre, 2015
Giuseppina

Esperienza negativa

Sono stata operata a fine agosto per una ragade. La gestione del dolore postoperatorio e' stata a dir poco pessima. Avevo forti dolori e nessuno che si degnasse di trattarmi tempestivamente. Sono stata dimessa ma avevo l'impressione di non aver risolto il problema; continuavo ad aver male e a quel punto mi rivolgevo ad un altro ospedale: mi hanno rioperata, non ho avuto alcun dolore nel post-operatorio e finalmente ho risolto il problema.

Ragade e ascesso perianale.
Ragade e ascesso perianale.
05 Novembre, 2015
Valentina

Audiovestibologia - ipoacusia

Sono arrivata nel reparto di Audiovestibologia della clinica Spatocco di Chieti qualche mese dopo dall'insorgenza della mia ipoacusia improvvisa (per la quale medici di altre aziende sanitarie sono stati incapaci di darmi una cura tempestiva). La Dottoressa tecnico audiometrista del reparto ha immediatamente interpellato il Primario del reparto Otorinolaringoiatria, che mi ha tempestivamente consigliato la terapia da attuare, visto che in questi casi bisogna agire tempestivamente. Grazie alla professionalità, la competenza, l'attenzione, la tempestività Unici del Personale di questo reparto, ho recuperato tutto il possibile per il mio orecchio.

Ipoacusia.