Casa di Cura Dott. Spatocco Chieti

3.9

Visita gastroenterologica

Struttura organizzata molto male.
Ho dovuto aspettare circa 45 minuti in un minuscolo "corridoio" allestito come sala d'attesa.
Non è possibile la prenotazione.
Visita gastroenterologica durata 10 minuti di orologio dentro una sala dove non è possibile neanche sedersi. Il dottore si è limitato a vedere solo alcune carte che gli ho consegnato e mi ha dato pochissime informazioni sulla mia malattia e di come risolvere il mio problema. Soluzioni che potevo trovare facilmente anche su internet. Non si è annotato nulla: il mio nome, il mio problema o altro. Piu' che una visita specialistica, l'ho considerata un parere di un medico quando gli chiedi qualcosa lungo la corsia.

Prezzo 102,00€ per 10 minuti di orologio.

Ci sono rimasto non male, ma malissimo.

Retto colite ulcerosa.

Esperienza negativa

Sono stata operata a fine agosto per una ragade. La gestione del dolore postoperatorio e' stata a dir poco pessima. Avevo forti dolori e nessuno che si degnasse di trattarmi tempestivamente. Sono stata dimessa ma avevo l'impressione di non aver risolto il problema; continuavo ad aver male e a quel punto mi rivolgevo ad un altro ospedale: mi hanno rioperata, non ho avuto alcun dolore nel post-operatorio e finalmente ho risolto il problema.

Ragade e ascesso perianale.
Ragade e ascesso perianale.