Casa di Cura Dott. Spatocco Chieti

5 recensioni con 5 stelle

3.7

Ottima esperienza

La mia famiglia desidera sinceramente ringraziare il personale del reparto di riabilitazione, segnatamente il primario dottor Attilio Petricca, la dottoressa responsabile, gli infermieri, la terapista Antonella per la professionalità e la CURA con cui la nostra familiare è stata messa nelle condizioni di tornare a casa nelle migliori condizioni possibili.

Anziana affetta da parkinsonismo.

Professionalità e umanità

Umanità e professionalità sono il binomio sulla quale si regge questa struttura. Sono Feligioni Annalisa, sono stata ricoverata qui a maggio ed ho avuto un'esperienza positivissima. Lontana da casa per 20 giorni, sono stata supportata non solo dal punto di vista medico, ma anche dal punto di vista umano. Un ringraziamento particolare al personale della riabilitazione, un team veramente vincente! Ma un caloroso abbraccio ad Alessandro, che si è mostrato professionalmente preparato e sempre umanamente pronto a comprendere le esigenze e le difficoltà che presentavo. Grazie a tutti!

Riabilitazione per protesi al ginocchio

Valutazione Medicina riabilitativa piano II

Personale gentile e disponibile. Tutti con grande competenza e profonda umanità. Cinque stelle meritate. Meglio della precedente esperienza presso struttura pubblica.

Dermatomiosite con neoplasia (mia madre).

Intervento settoplastica e ipertrofia turbinati

Sono stato operato in data 31 marzo 2015 per deviazione del setto nasale e ipertrofia turbinati. Devo ringraziare il dott. Franco de Carlo per la sua competenza e professionalità e il personale infermieristico per disponibilità e gentilezza. Ora respiro bene e non ho piu' il naso chiuso.

Settoplastica e ipertrofia turbinati.

Audiovestibologia - ipoacusia

Sono arrivata nel reparto di Audiovestibologia della clinica Spatocco di Chieti qualche mese dopo dall'insorgenza della mia ipoacusia improvvisa (per la quale medici di altre aziende sanitarie sono stati incapaci di darmi una cura tempestiva). La Dottoressa tecnico audiometrista del reparto ha immediatamente interpellato il Primario del reparto Otorinolaringoiatria, che mi ha tempestivamente consigliato la terapia da attuare, visto che in questi casi bisogna agire tempestivamente. Grazie alla professionalità, la competenza, l'attenzione, la tempestività Unici del Personale di questo reparto, ho recuperato tutto il possibile per il mio orecchio.

Ipoacusia.