Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso

Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso

Via Giovanni XXIII 7, Monastier di Treviso (TV)
La Casa di Cura Giovanni XXIII è una casa di cura privata polispecialistica situata in Via Giovanni XXIII 7 a Monastier di Treviso. La struttura, costituita da un monoblocco di 5 piani fuoriterra che ospita degenze, servizi ambulatoriali ed uffici amministrativi, eroga le proprie prestazioni nei seguenti principali reparti di degenza: Medicina Generale (resp. D'Aquino Dr. Maurizio); Medicina Fisica e Riabilitazione - Lungodegenza (resp. Pasqualetto Dr.ssa Elisa); Chirurgia Generale (resp. Busolin Dr. Roberto); Chirurgia Vascolare (resp. Trevisin Dr. Gianni); Unità Spinale (resp. Trincia Dr. Giuseppe); Urologia (resp. Fandella Dr. Andrea); Ortopedia (resp. Callea Dr. Carlo); Day Surgery (resp. Bisetto Dr. Giancarlo) di chirurgia, oculistica, ortopedia ed urologia.

Tutte le recensioni Recensioni più utili
28 Novembre, 2017
maria forcellato

Mastectomia

Un ringraziamento al team DR. Busolin, DR. Piazzola, DR. Spaliviero.
Da 10 anni conosco il dott. Busolin, che dopo aver diagnosticato attraverso gli esami un tumore nel canale del latte, mi ha operata e sono stata bene per 7 anni. Purtroppo il tumore si è ripresentato, rioperata sempre in day hospital. Quest'anno a giugno mi è uscito un piccolo bozzo, ritorno così dal dott. Busolin, che mi ha fatto fare un ago aspirato, risultato buono, ma lui non contento mi dice "dopo le vacanze facciamo una risonanza magnetica". Proprio dalla RMN appare che ho una formazione sotto il capezzolo piccolissima. Subito il dott. Spaliviero esegue l'ago aspirato, risultato: carcinoma da operare subito con asportazione totale del seno destro.
A parte la competenza di questo team, che ormai è conosciuta ed apprezzata da tante, tante donne, è l'accoglienza e la disponibilita' all'ascolto che proprio ho trovato encomiabili e assolutamente non scontate. e Un'altra cosa che ho notato è che il dott. Busolin è accogliente, ti ascolta, ti opera, ti vede in ospedale per le medicazioni e poi dice ci vediamo l'anno prossimo.
Vorrei ripeterlo: grazie, questa e' la buona sanita', questi dottori che da 10 anni frequento (purtroppo) hanno una marcia in piu'. Poi devo dire che questo stile ce l'hanno pure le infermiere/i e gli operatori tutti.
Grazie di cuore a tutti, con la speranza di non rivedervi piu'!

CARCINOMA MAMMARIO.

07 Giugno, 2017
Mirella

Intervento di coblazione

Un grazie di al dott. Trincia che si è prestato ad aseguire l'intervento per le mie ernie discali, quando per ben 35 anni hanno continuato a dirmi che non potevano operarle perché c'era il rischio di rimanere su una sedia a rotelle..
L'intervento è riuscito perfettamente e sono molto felice.
Grazie ancora al dott. Trincia.

Ernie discali intraforaminali.
01 Giugno, 2017
Vestidello Silvia

Sono fresca di dimissione e mi sento di ringraziare di cuore il dottor Trincia, il dottor Priore, anestesisti, infermieri, operatori, staff di cucina e tutte le persone che con professionalità, umanità, disponibilità mi hanno presa in carico dall'intervento alla dimissione. Persone speciali che non ti negano mai un sorriso e una parola di conforto. Sono entrata con la stampella e sono uscita come nuova.
Vi sarò sempre riconoscente. Grazie.

31 Mag, 2017
Maria Gabriella

Grande competenza

Operata dal dottor Piazzolla, posso solo confermarne bravura, competenza, professionalità e grande umanità.
Struttura eccezionale. Il personale è preparatissimo.
Grazie di tutto.

Appendicectomia.
30 Mag, 2017
Maria Libera Lo Russo

Dr. Zampini: riferimento sicuro per l'oculistica

È tranquillizzante sapere di poter contare su un oculista di grandissima esperienza, competenza, professionalità e umanità come il dottor Alfonso Zampini, un riferimento per pazienti provenienti da tutta l'Italia.

Astigmatismo elevato e irregolare.
13 Marzo, 2017
Maria Teresa Tible

Intervento per ernia ombelicale

Ringrazio l'equipe infermieristica per l'organizzazione e la disponibilità.
Complimenti al dr. Busolin e al dr. Piazzolla per la competenza, la professionalità e la simpatia (che sicuramente è un valore aggiunto).

Ernia ombelicale.
13 Gennaio, 2017
Gessica Ceccon

Ernia del disco

Sono stata operata l'8 novembre 2016 dal dottore Trincia e dal dottor Priore per un'ernia discale lombosacrale. Erano mesi che ero bloccata a letto, dopo l'intervento non ho più sentito dolore, con un risultato magnifico!
Tutta la struttura, cominciando da chi mi ha operato, è composta da persone magnifiche; sei seguito meravigliosamente dai dottori alle infermiere e infermieri, sono tutti gentilissimi, perfino le persone che puliscono le stanze.
Consiglierei questa struttura al mondo intero! Grazie mille di tutto.

Ernia del disco lombosacrale con lombosciatalgia.
28 Dicembre, 2016
cristina

Ernia discale - coblazione

Volevo ringraziare tutto il personale del reparto di ortopedia sezione spinale, in particolar modo il dott. Trincia ed il dott. Priore, per la grande professionalità. Avevo dei dolori ormai invalidanti da circa due anni per ernie del disco e a distanza di solo un mese è diventato un ricordo grazie ad un semplice intervento non invasivo di coblazione. Ringrazio veramente di cuore.

Ernia del disco.
26 Dicembre, 2016
lina

Vorrei dire grazie al dott. Trincia ed al dott. Priore per l'umanità e professionalita' con cui sono stata seguita prima e dopo l'intervento. Mi sono sentita in mani sicure. Inoltre ringrazio tutto il personale per la loro pazienza, bravura e disponibilità. A sei giorni dall'intervento posso dire di stare meglio, i dolori alla gamba sono spariti. Ancora un po' di convalescenza giusto il tempo che guarisca la ferita, e poi sara' tutto perfetto. Grazie di cuore a tutti.

03 Novembre, 2016
Scaranto G. Renzo

Coblazione/ Discolisi L4-L5-S1

Ero definito inoperabile perché... morte certa su tavolo operatorio o, per bene che avesse potuto andarmi, sedia a rotelle in permanenza. La mia patologia: lombosciatalgia bilaterale con parestesia a sella da spondilolistesi spondilolitica di L5 su S1 di 3° grado (spostamento pato a cm. UNO)!

Sono stato operato con ozonoterapia e relativa coblazione in data 21/04/2015 in un unico day hospital presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier (TV) per mano del responsabile dott. Giuseppe Trincia e del dott. M. Priore.
Ottimi professionisti... se si riesce a sottostare all'estrosità non facile del dott. Trincia - fortunatamente coadiuvati dalla paziente e forte umanità e gentilezza del dr. Priore!
Guarigione praticamente 'miracolosa', se si pensa che non ero più in grado né di camminare né di muovermi - se non con dolori tanto lancinanti da avermi fatto invocare la morte più di qualche volta..
Ed ora che ho subìto altre quattro operazioni (protesi ginocchio sinistro, anca destra in lista per questo mese, Turp prostatica per la terza volta ed altro...), cammino, mi muovo e sono autosufficiente, nonostante che sia stato classificato quale invalido permanente al 99%!

Grazie di cuore quindi a medici cotali e a chi permette essi di operare per il bene delle persone - La Casa d Cura in questo caso!

Scaranto G. Renzo

Coblazione, Discolisi di terzo grado su L4-L5-S1.
01 Settembre, 2016
Sara

Un'esperienza positiva

Sono stata operata il 28 giugno per una gigantesca ernia mediana e paramediana destra al disco L4-L5: ho trovato nel dottor Trincia e nel dottor Priore competenza, chiarezza e umanità. Appena svegliata non avevo più i dolori alla gamba che mi tormentavano, quella bestia che ormai da mesi mi mordeva era morta!! Finalmente potevo starnutire e ridere senza dolore.. e un po' alla volta ho ripreso a vivere.
Infermieri e personale simpatici, disponibili, soprattutto la prima notte dopo l'intervento che è stata la più difficile.
Consiglio a tutti quelli che ne hanno la necessità, una visita col dottor Trincia, mi avevano visitata già altri due medici, ma la sua visita è stata davvero meticolosa, precisa e professionale. Sapevo di essere in buone mani.

Ernia discale L4-L5.
26 Agosto, 2016
Giacomo

Dismetria

Sono stato operato all'anca sinistra per protesi, e dopo un paio di ore mi hanno fatto camminare. Ho subito riscontrato un notevole disagio in quanto ho notato l'arto operato più lungo. Ho fatto notare questa anomalia, e la risposta è stata "è una sensazione post operatoria normale". Ho sempre sperato che col tempo si sistemasse, o perlomeno si riducesse, ma, a quasi un anno dall'intervento, la dismetria si aggira intorno ai 2 centimetri. Per poter camminare sto attualmente usando un rialzo sul tallone destro di 2 cm. La mia opinione è sicuramente negativa.

Protesi anca sx.
13 Giugno, 2016
Figlia di paziente

Eccezionali

Mia madre non riusciva più a fare un passo... Così io ho fatto una breve indagine su internet e mi sono affidata al dott. Mosca grazie alle recensione degli altri pazienti. Una persona umile, disponibile, di una altissima professionalità, che avrà per sempre la mia gratitudine. Infatti grazie a lui mia madre cammina senza fermarsi, è rinata di 20 anni...
Consiglio a tutti questa struttura.
Grazie ancora dott. Mosca!

Alluce valgo.
12 Giugno, 2016
Antonio serafin

Grazie a tutto lo staff

Sono stato operato il 18/03/2016 di artroprotesi anca destra e sono stato contentissimo di tutto e di tutti.
Operato dal dottor Carlo Callea, dopo 70 giorni dall'intervento non mi ricordo neanche quasi di averlo fatto.
Consiglierei la struttura vivamente a tutti quelli che ne avessero bisogno. Un grazie particolare alla Federica e a tutto o staff.

Artroprotesi anca dx.
08 Aprile, 2016
Erica

Grazie Dott. Spaliviero e Dott. Busolin

A seguito di controllo tramite mammografia eseguita presso la clinica di Monastier, mi sono state riscontrate alcune microcalcificazioni che il dott. Spaliviero del Servizio di Diagnostica per Immagini, con la sua precisione, scrupolosità e attenzione, ha ritenuto di approfondire tramite biopsia e che si sono dimostrate effettivamente un piccolo carcinoma. In tempi brevi sono stata operata dal dott. Busolin, che ha eseguito l’intervento al seno con anche l'asportazione del linfonodo sentinella. Intervento perfetto per recupero mobilità e per l’estetica: dopo neanche 20 giorni sono ritornata in piscina a nuotare come facevo prima! Complimenti anche all’equipe infermieristica per l’organizzazione, professionalità e disponibilità!

29 Marzo, 2016
Nicola

COBLAZIONE L4- L5

Causa forti dolori negli ultimi mesi dovuti a 2 ernie discali che si protraevano da 20 anni, su consiglio del Dott. Trincia mi sono sottoposto all'intervento di coblazione. Adesso, a distanza di una settimana, mi sembra di essere rinato. L'intervento è stato per niente invasivo e dopo qualche ora camminavo già. Tutto lo staff è stato magnifico.. BRAVI ed avranno per sempre tutta la mia gratitudine e gli auguro le migliori soddisfazioni.
Lo consiglierei vivamente a chiunque soffra di questa patologia.

Ernia discale L3/L4 - L4/L5.
Discolisi/ coblazione.
06 Marzo, 2016
castadini luciano

Ottima struttura

Ottima esperienza sotto ogni punto di vista. Competenza, assistenza e professioanlità.

Protesi di anca.
15 Febbraio, 2016
Carlo R.

Chirurgia spinale - Dott. Trincia e Dott. Priore

Una competenza che si respira fin dal primo istante. Medici con caratteristiche difficili da trovare: parlo del lato umano e la disponibilità a parlare con i pazienti. Tutto lo staff e premuroso e di una professionalità estrema; io mi sentivo seguito e "coccolato" come fossi uno di loro. Intervento di ernia a disco L4-L5 perfettamente riuscito. Alle 18:30 sono uscito dalla sala operatoria (nuova di zecca!) ed alle 8:00 ero in piedi che camminavo!!
SIETE FANTASTICI!

Ernia disco L4-L5 sx.
10 Febbraio, 2016
Gianluca F.

Dott. Andrea Atzei, un genio dell"artroscopia

Paziente operato in artroscopia al polso con il Dottor Andrea Atzei:
devo dire che oltre all'altissima professionalità del dottore, è davvero confortante l'umanità e l'attenzione al paziente che il Dr. Atzei dimostra costantemente. Una gran bella persona, una fortuna averlo conosciuto, grandissima persona altamente professionale.
Per quanto riguarda la struttura, è una casa di cura ottima sotto ogni punto di vista.
Personalmente ho solo elogi da fare, il personale è composto da persone semplicemente stupende.

Lussazione traumatica.
17 Gennaio, 2016
Enuta Gheorghita

Grazie Dott. Trincia

Ringrazio di cuore Dott. Trincia, il Dott. Priori e tutto lo staff per la professionalità dimostrata quando a febbraio del 2015, completamente devastata e bloccata dal dolore, mi sono affidata alle loro mani. Ancora grazie mille!!! Mi ci è voluto molto di più per recuperare completamente rispetto alle prognosi che mi hanno fatto, però adesso posso dire che sto da Dio.

Ernia discale L2-L3.
14 Gennaio, 2016
marinella

Figlia di una paziente

Ottimo ospedale, dottori ottimi, validissimi infermieri, caposale disponibilissime ed umane nei confronti dei pazienti e dei famigliari. Tutto super pulito e super l'assistenza. Da elogiare veramente tutti, una vera famiglia ed un elogio particolarissimo al Dottor Callea e a tutti i suoi collaborati, sono stati meravigliosi nei confronti di mia mamma operata da protesi al ginocchio.

Protesi al ginocchio.
28 Novembre, 2015
Martina

Elogio alla struttura

Sono stata operata presso questo ospedale il 12 novembre; sono venuta da Roma e, nonostante lavori anche io in ambito sanitario, volevo fare un elogio a tutta l'organizzazione della struttura dalla segreteria (persone gentilissime), in particolare alla Sign.ra Giulia; ai dottori, in particolare al Prof. D'Annibale che mi ha operata, un uomo che stimo molto, al Dott. Alfano, una persona sempre pronta a tutti e per tutti, al Dott. Silvestri, una persona di cuore; a tutta l'equipe che mi ha seguita, dall'infermiera Viviana che ha vegliato su di me tutta la notte del post intervento, rassicurandomi e prestandosi a tutte le cure a me necessarie, a Ketty, dolcissima, all'infermiere Mattia per la sua professionalità e a tutti gli altri infermieri di turno dal 12 al 15 novembre; agli OSS, simpaticissimi; al personale del vitto, sempre molto attento; al personale delle pulizie. Nonostante i ruoli diversi all'interno della struttura, collaborano tutti uniti in modo egregio al fine del benessere del paziente, facendolo sentire come se fosse a casa!!
Ecco, vi ringrazio per i vostri sorrisi, per la vostra professionalità, ma soprattutto per la vostra umanità, perché prima di essere dei pazienti siamo delle persone e con il vostro aiuto contribuite ad una ripresa più rapida della guarigione di ognuno di noi; la vostra forza è l'amore che mettete nel vostro lavoro.
Grazie di cuore a tutti.
Martina

Cisti ovariche endometriosiche.
28 Novembre, 2015
Gaio Tesser

Artroprotesi anca destra

Il personale medico e paramedico è estremamente professionale, preciso e gentile. Ringrazio sentitamente tutti coloro che mi hanno assistito. Un pensiero particolare al Dott. Callea e al Dott. Zona, nonché a Federica e Alberta.
Avv. Gaio Tesser

Coxoartrosi dx.
03 Novembre, 2015
fabio pedrocco

Eccezionale

Un elogio particolare al dott. Trincia e al dott. Priore per la qualità e professionalità. Persone gentilissime e soprattutto Umane! Ce ne fossero come loro!! Un grazie di cuore.

Ernia discale da cm. 2x1 con protrusione lato dx con interessamento e impronta su sacco durale.
Dalla visita pre-operatoria all'operazione!
Tutto il personale della casa di cura da 10 e lode.. mi sentivo a casa.
26 Ottobre, 2015
francesca bertaglia

Semplicemente grazie dottore Angelo Genova

Un medico con la M maiuscola, Angelo Genova, professionale, serio, onesto e disponibilissimo, ha operato mia figlia al ginocchio 12 giorni fa a Monastier di Treviso. Con lui una equipe di medici e infermieri gentilissimi e attenti ai minimi dettagli. L'ospedale poi è pari a un albergo di lusso.
Lo ringrazio per aver aiutato Laura a riprendere da quasi subito il modo corretto di camminare senza alcun dolore o problema.

Rottura del menisco laterale.
24 Ottobre, 2015
Luca

Ricovero presso casa di cura

Struttura accogliente e molto pulita, con personale medico e infermieristico preparato e sempre presente, nonchè molto professionale.

Lavoro di squadra;
Nessuno
09 Giugno, 2015
Daniele

Hotel 5 stelle

Sono stato operato dal dott. Callea Nel 2012 al ginocchio con una protesi monocompartimentale, con risultati ottimali. Il periodo di degenza l'ho trascorso direi molto positivamente per quanto riguarda assistenza e cordialità da parte di tutto il personale (in particolare FEDERICA). Oggi 2015 ci torno volentieri di nuovo per problemi all'altro ginocchio, sono tranquillo perché non entro in un ospedale, ma in un Hotel. Un Grazie a tutti di nuovo.

Protesi al ginocchio.
Cordialità e professionalità.
04 Mag, 2015
Valentina

Chirurgia Spinale

Grazie di cuore a tutti.. Consiglio la struttura ai miei amici e nemici... è un ospedale veramente a 5 stelle.
Ho subìto l'intervento per ernia discale il 28/04/2015 ed ora sto già molto meglio. Un elogio particolare alla a professionalità del dottor Trincia e di tutto lo staff. Grazie.

Ernia al disco L4- L5.
Dottor Trincia ed equipe.
Cucina.
22 Novembre, 2014
maurizio romanin

Protesi anca

Mi sono operato il 09.10,2014 all'anca sinistra e desideravo far sapere a chi legge le recensioni che questo ospedale è un ambiente molto unito, preciso, professionale ed in cui regna una umiltà pressochè unica. Di tutto ciò ci si stupisce, ma quando lo si percepisce di persona si sta molto bene e si è sereni. E' un ambiente dove regna il sorriso in gran parte, oltre ad una elevata professionalità che caratterizza tutti, da chi opera a chi ha ruoli minori.
A chiunque mi chiederà, certamente risponderò: operatevi qui tranquillamente senza ombra di dubbio.

Artroprotesi anca sx.
La professionalità in tutti i reparti;
la sig.na Erika, molto disponibile, una stacanovista nel lavoro, educata, umile e disponibile al dialogo.
cucina
26 Aprile, 2014
Minio Daniele

Operato all'anca il 15/04/14

Ringrazio tutto lo staff dell'ortopedia per la competenza e la simpatia. Consiglio a chi ne avesse bisogno di rivolgersi a questa struttura.

Artroprotesi anca sx.
Staff Medico e Infermieristico.
27 Ottobre, 2013
anna maria bonini

Piacevole esperienza

Operata di carcinoma mammario il 19 settembre 2013 dal dottor Busolin, posso dire di aver trovato competenza, professionalità e massima disponibilità da parte di tutti, sia medici che infermieri. Se poi al tutto aggiungiamo l'umanità e la simpatia del dott. Busolin e del suo aiuto dott. Piazzolla, qualità direi indispensabili per sdrammatizzare determinate situazioni, allora si raggiunge la perfezione. Devo dire che conservo un ottimo ricordo. Grazie di tutto!

25 Agosto, 2013
Paola

Deludente

Gentile e cordiale il personale dell'ambulatorio dentistico.
Tempi lunghissimi e zero professionalità da parte dell'ortodontista Carlo Pitteri.

Ortodontica.
31 Luglio, 2013
Maria Teresa Roda

Delusione

Nel 2007 ho subìto un intervento all'anca destra con applicazione di protesi BIOMET; le informazioni ricevute prima dell'intervento, a proposito del materiale utilizzato, sono state sommarie; mi si é detto che il titanio era l'ultimo ritrovato della tecnica e che sarebbe durato fino alla morte. Nessuno mi ha informata su quello che già si sapeva, ovvero che lo strofinio metallo su metallo avrebbe prodotto il rilascio di particelle, ioni, che alla fine avrebbero compromesso l'intervento e causato intossicazione. Dopo la normale convalescenza e il controllo post mese, nessuno mi ha più chiamata e sono stata dichiarata guarita. Ha funzionato tre anni e mezzo e dopo è cominciato un piccolo calvario con dolori, malesseri, zoppia; sono stata da loro per un controllo e la fisiatra mi ha curato per lombosciatalgia, nonostante mi fossi rivolta proprio a loro in quanto operata lì. Faccio richiesta di una radiografia, dalla quale risulta la mobilizzazione del cotile e, successivamente, una pesantissima infezione da metalli pesanti; sono costretta, dopo soli 5 anni, a reintervenire con una chirurgia invasiva; il dott. Moro, presentato il caso, cade dal 10° piano (nel frattempo non opera più a Monastier); ad un confronto a pagamento ravvicinato dimostra una consapevolezza e preparazione inferiore alla mia, che nel frattempo mi sono ben documentata; gli scambi che ne sono seguiti pietosi, la questione é ancora aperta.

Sul piano comunicazione interna, struttura, responsabilità, relazioni col pubblico, un disastro. Ci sono i vantaggi della piccola struttura e degli accorciamenti dei tempi d'attesa per tutti i servizi; suppongo che, come a me, ad altri siano successi episodi simili ma, siccome lo scandalo ha coinvolto più la De Puy che la Biomet, hanno negato, ma so per certo di altri fallimenti di intervento.. In sintesi: ho trovato molta esperienza ma poco approfondimento (almeno nel mio caso).

Chirurgia dell'anca destra.
Personale disponibile; la esperienza del dott. Moro (allora responsabile chirurgia ortopedica).
26 Febbraio, 2013
laura bonaventura

Come essere a casa

Come sentirsi a casa: dalla struttura e arredamento della clinica, a come i medici trattano e coccolano i loro pazienti.
Sono molto, molto soddisfatta; in particolare desidero elogiare il dottor Piazzolla.

Papilloma intraduttale seno.
15 Gennaio, 2013
Barbara

Ortopedia dott. Corezzola ed equipe

Sono stata operata a tutte e due le anche a distanza di un anno e volevo fare i complimenti al Dott. Corezzola ed alla sua equipe per la grande professionalità e gentilezza con la quale sono stata trattata. Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere anche a Mariagrazia, la caposala dell'ortopedia. Grazie a tutti di cuore.

Artroprotesi anca.
Competenza e disponibilità di tutti.
Nessuno
14 Gennaio, 2013
Cristina

Bella esperienza presso la Ortopedia

Avevo in programma la manutenzione del ginocchio ed invece mi sono ritrovata a trascorrere una vacanza. La simpatia e la competenza del personale hanno reso la permanenza divertente e serena. Se mi fosse stato detto di rimanere qualche giorno in più, lo avrei fatto volentieri.

Ricostruzione LCA.
Cordialità e simpatia del personale.
COSIMO

Scarsa esperienza

Per due volte ho fatto un esame del pancreas per stabilire presenza di presunto tumore al pancreas e per due volte, nonostante i vetrini fossero usciti negativi, lo specialista ribadiva che ci trovavamo di fronte ad un tumore del terzo stadio inoperabile.
Fatto sta che il chirurgo che ci aveva mandati non si è fidato ed ha operato, rilevando la grossa sciocchezza detta dagli specialisti del pancreas. Non consiglierei questo ospedale, anche per l'arroganza di alcuni operatori, dagli infermieri alle suore.

Adenocarcinoma pancreas.
Economia.
Personale.
VILMA

DIPARTIMENTO MEDICO RIABILITATIVO

Desidero elogiare il dipartimento di riabilitazione in quanto sono stata seguita con grande professionalità e gentilezza da tutti.
Spero che gli interessati leggano questo mio messaggio e colgo l'occasione per fare gli auguri di BUONE FESTE.

Riabilitazione post intervento protesi dell'anca.
professionalità, gentilezza, disponibilità.
VILMA

ORTOPEDIA RESP. DOTT. CARLO CALLEA

Sono stata operata il 13/11/12 dal Dott. Callea per artroprotesi dell'anca destra.
Desidero ringraziare pubblicamente il Dott. Callea Carlo e la sua equipe per la loro professionalità e cordialità e, in modo particolare, la sig.ra Federica per la sua umanità e precisione.
Consiglio sicuramente questa struttura per i problemi legati all'anca.

PROTESI DELL'ANCA.
Professionalità, Cordialità, Accoglienza.
06 Dicembre, 2012
linda camattari

Chirurgia Generale dr. Roberto BUSOLIN

Ho conosciuto il dr. Roberto BUSOLI, e in seguito il Reparto di Chirurgia Generale presso la struttura sanitaria "Giovanni XXIII" di Monastier, dopo aver scoperto che mia mamma era affetta da neoplasia al seno. Speravo che mia mamma, signora C. A., ottantenne e già sofferente di patologie croniche cardiovascolari, trovasse il miglior chirurgo che, sia dal punto di vista medico che da quello umano, la trattasse per questo particolare problema: devo dire che proprio così é stato e con questa mia testimonianza voglio rappresentare la FORTUNA di aver trovato appunto il dr. BUSOLIN il quale, dalla visita senologica all'intervento vero e proprio, ha dimostrato grande professionalità unita ad una umana partecipazione per quanto mia mamma si accingeva ad affrontare! Anche l'intera equipe infermieristica é meritevole di lode per la puntuale efficienza, competenza e gentilezza. GRAZIE A VOI TUTTI!

professionalità;
cordialità;
approccio con il paziente.
22 Ottobre, 2012
Vàmi Katalin

Ortopedia chirurgica- dott. Genova

Grazie dott. Genova.

Lei mi ha operato 9 mesi fa il ginocchio malato di grave gonartrosi, inserendomi un'artoprotesi totale. Ora sono contenta di essermi rivolta a Lei-dopo 8 anni di sofferenze, perchè Lei dr. Genova mi ha fatto rinascere fisicamente e psichicamente.
Non posso dire che nella sala operatoria mi sentissi come in un bar, o come in un salotto, e non ho sentito nemmeno il profumo degli Hespereidi e musica delle Sette Sfere.. Ma Lei - Hephaistosz- quando si è avvicinato a me dopo l'anestesia locale con il Suo sorriso e piglio incorraggiante, e poi via dietro le Quinte, "al lavoro" con il Suo collaboratore dr. E. La Bruna, proprio in quel momento sì, posso dire sono stata tranquillissima; e così durante l'intervento! Vorrei ringraziarla anche dell'importante e utile dialogo e informazioni ricevuti durante la mia convalescenza!!!!
Posso quindi suggerire a chiunque avesse bisogno di un ortopedico di elevata professionalità e serietà, di rivolgersi al dr. A. Genova!
Purtroppo non posso elogiare con parole altrettanto positive il reparto di Riabilitazione, per motivi negativi sperimentati.
Un ringraziamento di cuore alla Casa di Cura Giovanni XXIII.
Vàmi Katalin

Grave gonartrosi: impianto di Artroprotesi totale.
11 Mag, 2012
paola gallo

Ortopedia dr. Roberto Corezzola ed equipe

Quando sono entrata in ospedale ero letteralmente terrorizzata. Grazie alla assistenza ricevuta e alla professionalita del dott. Corezzola, la mia paura si è rivelata assolutamente infondata. Posso affermare di non aver avuto alcun dolore neanche post opertorio.
Grazie ancora al dott. Roberto Corezzola per la sua professionalita è soprattutto per la sua disponibilità verso il paziente nell'informare e spiegare l'intervento.
grazie ancora a tutti coloro che operano nel reparto ortopedia.

protesti all'anca.
30 Novembre, 2011
luisa

Ortopedia: esperienza negativa

Dopo essere stata operata e dopo essermi sentita dire da parte del dottor V. che sarei stata o uguale o meglio di prima, mi ritrovo invece ora con un ginocchio rovinato e con grossi problemi di gamba storta. La mia esperienza presso questa clinica è stata del tutto negativa.

meniscectomia selettiva.
servizi da parte infermieri.
07 Ottobre, 2011
Eleonora Padora

Grazie dr. Fandella

Sono stata seguita dal Nuovo Primario di UROLOGIA dott. Andrea Fandella per una patologia molto delicata, grave e invalidante: l'incontinenza urinaria.
Subito dopo l'intervento non ho più perso urina, ora a distanza di 1 anno dall'intervento mi sento un'altra persona, migliore e più serena
La sanità dovrebbe sempre quella che io ho trovato nell'UROLOGIA di Monastier.
Grazie dr. Fandella

incontinenza urinaria.
Gentilezza e premura di tutto il personale.
04 Settembre, 2011
Patrizia

Encomio alla Ortopedia, dott. Corezzola

Io sono stata operata dal dott. Roberto Corezzola, un medico ed un uomo straordinario sia per capacità sia per umanità. l'intervento per il quale ero agitata e di non facile portata, si è rivelato per nulla stressante grazie soprattutto all'assistenza di medici e personale.
Perciò consiglierei a chiunque avesse necessità di rivolgersi a questa sicura struttura ospedaliera e caldeggio l'assistenza del dott. Corezzola, il quale ringrazio.

Chirurgica protesica dell'anca.
assistenza al paziente.