Clinica Valle Giulia Roma

Indirizzo
Via Giuseppe De Notaris 2/b, Roma
Telefono
La Casa di Cura Clinica Valle Giulia, situata a Roma in Via Giuseppe De Notaris 2 nel cuore dei Parioli, è una casa di cura privata convenzionata con le maggiori compagnie assicurative. Da poco totalmente ristrutturata, garantisce una qualità eccellente delle prestazioni grazie a professionisti in ogni settore medico specialistico e all'alto livello tecnologico delle apparecchiature terapeutiche e diagnostiche. Attività specialistiche: procreazione medicalmente assistita, ginecologia, senologia, urologia, ortopedia, chirurgia plastica e ricostruttiva, dermatologia, chirurgia generale, terapia del dolore, diagnostica per immagini, diagnostica endoscopica, laboratorio analisi.

4.4

Intervento chirurgico proctologico

Volevo ringraziare il professor Giovanni Milito e il suo assistente per come mi hanno fatto sentire coccolata e rassicurata dopo un intervento chirurgico. La professionalità e competenza del professore e del suo staff sono impeccabili.
Grazie davvero per tutto.

Emorroidi di quarto grado.

Visita ortopedica

Clinica all'altezza in tutti i sensi. Accoglienza cordiale, segretarie gentili e preparate, visita ortopedica esaudiente e rassicurante.

Coxartrosi.

Proctologia, gastroenterologia

Alla clinica Valle Giulia mi sono rivolto al Prof. Gianni Milito (proctologo, gastroenterologo, chirurgo addominale). È un ottimo medico, serio, preparato, competente, uomo di grandissima esperienza. Sono andato da lui perché avevo un'emorroide trombizzata, mi ha dato una cura che mi ha risolto il problema. In seguito ho avuto anche una forte infiammazione intestinale: anche quella l'ho risolta grazie a lui.
Lo consiglio a tutti. Bravo Milito!

Emorroide trombizzata, infiammazione intestinale.

FECONDAZIONE ASSISTITA

Eccellente competenza dei clinici, stiamo seguendo terapia ormonale sostitutiva.
Gestione della segreteria non in linea invece con le competenze dei medici. Una segretaria bionda (nella segreteria medici. non all’ingresso) maleducata, scortese ed abbastanza acida. Peccato.

Valutazione personale

Competenze dei clinici medio alta.
In sala operatoria una ferrista (alta, bionda), maleducata e che non ho trovato idonea a tale struttura d’eccellenza.
Prof. Vaiarelli molto preparato ed umano, anestesista ed infermiera (piccolina e brunetta) molto bravi professionalmente ed umanamente.

Fecondazione assistita.

ICSI

Ringrazio il dott. Sapienza che ha eseguito il transfer, il dott. Vaiarelli per averci seguito per tutto il percorso. Tra 4- 5 settimane abbracceremo il nostro piccolino.
Grazie e ancora grazie.
Ottimo centro.

ICSI

Non smetterò mai di ringraziarvi, siete il top del top dei medici. Il professor Filippo Ubaldi poi è veramente una persona di livello superiore a tutto e tutti!!!

FIVET - Alto livello

Fin dal primo giorno che ho messo piede in questa clinica, ho capito di essere al posto giustop.
Tutto il personale è accogliente, soprattutto i medici. Possa Dio continuare a dare loro la forza e il coraggio per aiutarci nel bisogno. Grazie a tutto il team.

Procreazione assistita.

Un gioiello nella sanità romana

Ho trovato questa clinica, da paziente, una struttura d'eccellenza con un personale fantastico. Inoltre la struttura è bella e le apparecchiature all'avanguardia.

Chirurgica.

Urologia Clinica Valle Giulia Roma

Personale medico di livello. Personale amministrativo della struttura scortese. Stanza piccola e scomoda. Assistenza infermieristica buono.

Prostatectomia.
Qualità del personale medico di Urologia.
Stanza piccola e scomoda per il prezzo pagato.