Nuova Villa Claudia Roma

 
3.9 (48)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Flaminia Nuova 280, Roma
Telefono
06 367971
La Casa di Cura privata Nuova Villa Claudia è situata a Roma in Via Flaminia Nuova 280. La Casa di Cura è situata nel quartiere Flaminio, ai confini del Parco di Vejo, su una ridente collina che domina la via Flaminia, naturale prosieguo del Corso di Francia. Dotata di moderne attrezzature, la Clinica è Accreditata ed Autorizzata dalla Regione Lazio per le branche specialistiche di Urologia e Ginecologia (Ambulatori e Degenze), per Analisi di Laboratorio e Diagnostica per Immagini (ivi compreso il Servizio di Risonanza Magnetica Nucleare), per Cardiologia Ambulatoriale e per un Servizio di Emodialisi che si concretizza in due efficienti centri, fiore all’occhiello della casa di Cura per efficienza e complessivi 42 posti. La Casa di Cura ha di recente ampliato le sue potenzialità chirurgiche allestendo un blocco operatorio di ben 4 sale operatorie corredate da apparecchiature ultramoderne per qualsivoglia branca chirurgica e per offrire all’utenza l’espletamento di un intervento in tempi brevissimi; dispone di due apparecchiature per Risonanza Magnetica Nucleare (compreso un Artoscan per le patologie articolari), una Tac Spirale, un efficiente Servizio di Fisioterapia, che garantisce all’utenza le migliori e recenti tecniche di applicazione in terapia fisica (onde d’urto, ipertermia e tecar terapia).


Recensioni dei pazienti

48 recensioni

 
(28)
 
(4)
 
(6)
 
(9)
 
(1)
Voto medio 
 
3.9
 
4.1  (48)
 
3.7  (48)
 
4.1  (48)
 
3.8  (48)
Tutte le recensioni Recensioni più utili
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
31 Mag, 2017
Marco
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Urologia - Dott. Attisani

Giudico senza ombra di dubbio con pieni voti positivi la professionalità e affidabilità del Dott. Attisani, che senza problemi di nessun tipo e con efficienza lodevole, ha eseguito diagnosi, trattamento chirurgico e iter terapeutico post chirurgico della mia patologia (i calcoli renali sono l'incubo di chiunque ne ha purtroppo sperimentato i sintomi). Altrettanto professionali, disponibili, sorridenti e mai sgarbate sono state le infermiere che lavorano in questo reparto, e non solo con me, ma con tutti i pazienti e familiari che ho visto in questa splendida clinica. Ringrazio di cuore tutte, in particolare la caposala Paola e la sua collega Sabine. Senza poi tralasciare il personale anestesista.
Marco

Patologia trattata
Calcolosi Renale.
Trovi utile questa opinione? 



24 Aprile, 2017
Chiara
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Isteroscopia diagnostica

Oggi mi sono sottoposta ad isteroscopia. L'esame non è stato doloroso, ma è stato del tutto inutile poiché la dottoressa che me l'ha fatto non era in grado di giudicarlo. Ha usato termini poco professionali e delicati dicendo che la mia cavità uterina faceva "schifo" e lei non ci capiva nulla. Il suo superiore dott. Mazzon era assente e l'esame avrebbe dovuto farmelo lui. Gli altri colleghi erano in sala operatoria, dunque mi ha lasciata sul lettino ed è andata dai colleghi a chiedere cosa doveva scrivere sul referto!! Come fa un medico a dire ad un altro cosa scrivere sul referto se non ha visto l'esame? Dopo aver pagato 100 euro, mi ha invitata a tornare tra 1 mese a rifarla chiedendo la presenza del dott. Mazzon!! Ma sono io che la devo chiedere oppure, se una persona paga per un esame, spera che sia un medico competente a farlo??

Patologia trattata
Perdite.
Trovi utile questa opinione? 
19 Aprile, 2017
Aldo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al prof. Giulianelli ed equipe

Il giorno 03/03/2017, presso la Casa di Cura Nuova Villa Claudia di Roma, sono stato sottoposto ad intervento di B-TUEP e conseguente TURP.
Desidero ringraziare il prof. Giulianelli che ha eseguito l’intervento con notevole professionalità e competenza e la sua equipe, anche per il clima di sana normalità che c’era in sala operatoria.
Ringrazio ancora il prof. Giulianelli e la dr.ssa Mirabile non solo per l’assistenza durante e post operatoria, ma anche per quella telefonica preziosa, dopo le dimissioni, in caso di necessità.
Un grazie ancora al personale tutto del reparto di degenza.

Patologia trattata
Prostata con nodulo e concomitante III lobo con effetto ostruente.
Trovi utile questa opinione? 



17 Febbraio, 2017
hulk
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

A mai più rivederci

Problema di dolori ai fianchi non correttamente diagnosticato, l'urologo dopo numerose visite e 2 ecografie a pagamento si era fissato di dovermi curare la prostata, e poi un giorno per i dolori ho chiamato l'ambulanza. In ospedale hanno ripetuto le ecografie e hanno visto ciò che a Nuova Villa Claudia non erano mai riusciti a vedere: sedimento di renella spesso 2 cm. in vescica, e un calcolo di 8 mm. che si era spostato nell'uretere. Quei dolori erano COLICHE RENALI, che io non conoscevo perché non ne avevo mai sofferto prima. Ho risolto tutto bevendo per 6 mesi l'ottima acqua Fiuggi e curandomi con rimedi omeopatici. Non faccio nomi e non accuso nessuno, ma ho avuto un'esperienza decisamente negativa, dopo aver speso diverse centinaia di euro.

Patologia trattata
Coliche renali non diagnosticate.
Trovi utile questa opinione? 
09 Febbraio, 2017
Maria Antonietta
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Chirurgia Ginecologica

Mia figlia è stata operata in privato di miomi. Niente da dire sulla competenza e gentilezza del dottor Horvath e della sua équipe. Per quanto riguarda il resto di tale Clinica, ho trovato le persone all'ingresso sfuggenti, maleducate, approssimative. Al reparto alcune operatrici vestite di verdino chiaro sono di una ignoranza assoluta, e anche una signora vestita tutta di bianco: che ci vuole a dire le stesse cose con cortesia? Subito dopo l'intervento nessuno si è visto, nemmeno a chiedere un semplice come va? Per non parlare della pulizia, inesistente: con uno spazzolino del bagno (che non oso raccontare come fosse) e con un rotolo di carta igienica cominciato e sporco di sangue del precedente ospite. Appena saputo che mia figlia stava lì a pagamento, allora qualche sorriso si è scucito, ma questo fa ancora più ribrezzo pensando alle persone che sono lì attraverso il Servizio Nazionale. Che tristezza!
Io credo che se non fosse per la preziosa capacità dei medici che ci lavorano e che con la loro competenza, umanità e professionalità contribuiscono, insieme ai malati, a dar loro lo stipendio, la Clinica potrebbe pure chiudere! A proposito, ma in tutto questo che fa la direttrice?

Patologia trattata
Miomi uterini.
Trovi utile questa opinione? 
30 Agosto, 2016
Roberta
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Polipi endometriali

Sono stata operata il 28 luglio u.s. per l'asportazione di due polipi endometriali e, a parte la delicatezza indiscussa del professore Mazzon nell'effettuare l'isteroscopia diagnostica (per la prima volta dopo diverse istero fatte da altri medici in passato, non ho sentito alcun fastidio) e la gentilezza ed il garbo del Dr. Horvarth che mi ha operata, il ricordo di questa esperienza è orribile. Il personale amministrativo è sgarbato (a differenza dei medici dell'equipe Mazzon, sempre gentili e molto attenti), le stanze dei pazienti ricoverati in convenzione sono poco pulite (servizi igienici inclusi), assistenza pre-operatoria pari a zero e disorganizzazione totale (informazioni laconiche/fugaci/quasi inesistenti). E' l'unica clinica in cui gli addetti all'accoglienza e gli ausiliari sono sgarbati (non tutti, ma molti), ed i medici sono cortesi.

Patologia trattata
Asportazione polipi endometriali.
Trovi utile questa opinione? 
28 Luglio, 2016
Giorgia
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Ernia inguinale e idrocele

Mio marito ha subìto un intervento di asportazione di ernia inguinale ed idrocele. Il dottor Pisanti è stato eccezionale, come anche il personale presente in sala operatoria (a detta di mio marito).

Nota negativa, anzi, negativissima, per il personale del reparto al 2° piano: scortesi, maleducate e prive di pazienza. Hanno "dimenticato" di dare la cena a mio marito quando il dottore aveva specificato che avrebbe potuto mangiare tranquillamente. Non permettono di stare vicino al paziente prima e dopo l'intervento (tranne nell'orario di visita) e se provi a chiedere info sullo stato dell'operazione, rischi "il linciaggio". Personale così scortese è la prima volta che lo incontriamo! Spero di non dover tornare mai più a villa Claudia, anzi, in quel reparto.

Patologia trattata
Ernia inguinale e idrocele.
Trovi utile questa opinione? 
14 Giugno, 2016
Maria Pia Pacitto
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Assistenza post operatoria inefficiente

Ho avuto l'asportazione di un polipo all'endometrio. Il dott. Horvath e l'anestesista sono bellissime persone sotto tutti i punti di vista, ma l'assistenza post operatoria è molto, molto carente: ero sola in camera e non mi è stato dato neanche un campanello per una eventuale emergenza, le infermiere nel corridoio parlavano ad altissima voce (avrei voluto riposare), nessuno è venuto a vedere se avevo necessità di qualcosa. Inoltre lunga attesa per il ricovero.
Da rivedere l'organizzazione. E poi... la cartella clinica pronta dopo 2 mesi! Senza parole.

Patologia trattata
Polipo endometriale.
Trovi utile questa opinione? 
13 Giugno, 2016
anna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fantastici

Ho fatto un'isteroscopia operativa giovedì scorso. La mia esperienza è stata molto positiva. Medici competenti e professionali, serietà e gentilezza da parte di tutti.. non posso dire altro.
Un caro saluto a Domenico, la persona che mi ha portata in sala operatoria (glielo avevo promesso!!!). Ringrazio tutti per avermi dato la possibilità di ricordare l'esperienza senza traumi.

Patologia trattata
Polipo endometriale.
Trovi utile questa opinione? 
08 Aprile, 2016
Davano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità dott. Casilio

Sono capitato per caso a prima visita dal dott. Casilio ed ho avuto subito una impressione positiva della sua preparazione e attenzione nei confronti del paziente. Una terapia da lui prescritta ha migliorato i miei sintomi del 50% e la sua chiarezza verbale e' tale che mi rende fiducioso anche per il futuro. Un particolare grazie a lui e alla struttura Nuova Villa Claudia che si avvale di medici così professionali.
Massimo

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica con PSA alterato.
Trovi utile questa opinione? 
03 Aprile, 2016
piergiorgio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia urologica - Grazie Dott. Giulianelli

Ho dovuto effettuare una Incisione Transuretrale della Prostata (TUIP) il 25 febbraio 2016 a Villa Claudia.
Il personale della sala operatoria e gli anestesisti sono stati tutti gentilissimi, mi hanno accolto benissimo come se ci conoscessimo da tanto tempo.
Gli infermieri e le infermiere mi hanno accudito con cura e gentilezza, sempre pronti ad ogni mia chiamata.
Ringrazio anche i medici, disponibilissimi a rispondere a qualsiasi domanda.
Al professor Giulianelli, a parte per l'operazione perfettamente riuscita, sono grato per aver risposto al telefono rassicurandomi e chiarendo ogni mio dubbio.

Patologia trattata
Ostruzione prostatica benigna (BOO) con severa ipocontrattilità detrusoriale.
Trovi utile questa opinione? 
19 Gennaio, 2016
Stefano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Un ringraziamento al Prof. Giulianelli ed Equipe

Il 13 Gennaio sono stato operato per un adenoma prostatico che ormai da troppo tempo condizionava fortemente la qualità della mia vita. Ho scelto di rivolgermi al Prof. Roberto Giulianelli e sono felicissimo della decisione presa. Un grazie a lui per la pazienza e per avermi rassicurato anche telefonicamente e per l'alta professionalità dimostrata in sala operatoria. Aggiungo i complimenti a tutta l'equipe di medici e infermieri che mi hanno seguito prima e dopo l'intervento come meglio non potevo aspettarmi; e un grazie di cuore al personale infermieristico e alle capo sala del 3° piano che mi hanno seguito con grande professionalità e simpatia.

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica benigna.
Trovi utile questa opinione? 
04 Dicembre, 2015
Monica
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Analisi in gravidanza

In questa struttura ho fatto tutte le analisi e le ecografie durante la gravidanza. Struttura pulita e personale cortese. Un ringraziamento particolare al dott. Ruzza, che è un ottimo professionista, gentile e disponibile con i pazienti, che mi ha spiegato in modo esaustivo e semplice la situazione, togliendomi ogni dubbio. Finalmente ho trovato un dottore serio e vicino alle esigenze dei pazienti. Ce ne fossero così!

Patologia trattata
Gravidanza.
Trovi utile questa opinione? 
03 Novembre, 2015
Claudio Pucci
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione TURP

Intervento riuscito perfettamente. Struttura ottima e staff medico disponibile, capace ed efficiente.

Patologia trattata
Ipertrofia benigna della prostata.
Trovi utile questa opinione? 
26 Ottobre, 2015
Ugo di cosimo
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Risonanza magnetica

Ho effettuato una risonanza magnetica lombo sacrale il 6 ottobre 2015, e a mio modesto avviso ho riscontrato una scarsa professionalità e una superficialità nella redazione del referto e nella spiegazione dello stesso. Nel referto vengono riscontrate delle protrusioni, di cui una importante, ma secondo quanto riferitomi poi verbalmente, curabili tramite apposita ginnastica posturale, che mi sarà prescritta dallo specialista a cui dovrò rivolgermi. Peccato che lo specialista a cui mi sono rivolto abbia visualizzato immediatamente un'ernia espulsa da operare immediatamente, in quanto mi stava causando la paralisi del piede.

Patologia trattata
Sciatalgia lombo sacrale.
Punti di forza
Puntualità.
Punti deboli
Scarsa professionalità.
Trovi utile questa opinione? 
11 Ottobre, 2015
marchetti giuseppina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Grazie alla Prof. Caterina Brini e alla sua equipe sono guarita, e non mi sembra vero..
Grazie Villa Claudia.

Patologia trattata
Al colon.
Trovi utile questa opinione? 
24 Settembre, 2015
Giovanna
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore

Sono una ragazza di 33 anni e lunedì scorso, 21 settembre, sono stata sottoposta ad una resezione isteroscopica di polipo endometriale. Premetto che sono una super fifona, ho paura pure di fare le analisi del sangue, quindi potete immaginare come potevo stare quel giorno... Quando l'infermiera mi ha portato il camice verde volevo prendere le mie cose e scappare... Quando sono arrivata giù in sala operatoria stavo per svenire dalla paura, invece ho trovato un via vai di professionisti che mi ha accolta e coccolata: una infermiera mi accarezzava la mano, un dottore dopo avermi messo la cuffietta mi ha fatto una carezza, tutti mi dicevano qualcosa per tranquillizzarmi; e poi il mitico dottore anestesista, bravissimo, gentilissimo, carinissimo, è riuscito a farmi ridere... I dottori che mi hanno operata sono tutti bravi. Vorrei poterli nominare tutti per nome e cognome per tessere le loro lodi. Dopo l'operazione tutto ok, sono stata bene, le infermiere passavano spesso, e pure i dottori. Che dire.. se tornassi indietro non avrei vissuto quel giorno con tanta ansia. Anche la preospedalizzazione è stata molto positiva. Quello che posso fare è solo questo, lasciare un mio umile commento per delle persone straordinarie che fanno un lavoro difficile e a volte poco apprezzato tutti i giorni. Grazie di cuore, sceglierei villa Claudia altre 1000 volte.

Patologia trattata
Resezione isteroscopica di polipo endometriale.
Trovi utile questa opinione? 
06 Giugno, 2015
Giorgio Sivieri
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prof. Giulianelli e staff medico

In data 26/03/2015 ho subito un intervento di Enucleazione dell'Adenoma Prostatico (B-Tuep) con ESG 400. Al riguardo voglio ringraziare il prof. Giulianelli per avermi seguito, prima e dopo gli interventi, con l'alta professionalità Sua propria, unita ad un rapporto medico paziente tale da indurmi ad affrontare "le difficoltà" con la giusta e necessaria serenità.
Un grazie particolare allo staff medico, competente e sempre disponibile.
Una lode, poi, al personale infermieristico (nel mio caso del 2* piano) sempre sorridente, efficiente ed attento alle problematiche del malato.

Patologia trattata
TURP.
Punti di forza
Professionalità dello Staff medico; assistenza e cortesia del personale paramedico.
Punti deboli
Accesso e uscita dalla clinica.
Trovi utile questa opinione? 
28 Aprile, 2015
EmaNuel
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima accoglienza, trattamento e professionalità

Sono stato operato il 25 aprile dal Prof. Iorio e dal Dott. Redler: bravissimi, ottimo lavoro e massima collaborazione.
Tutti molto disponibili, uno tra tutti L'ANESTESISTA di cui non ricordo il nome, ragazzo d'oro eccezionale.
Staff pulizie, portantini e infermiere fantastici (la migliore su tutte VALERIA, ragazza veramente brava anche se molto giovane ma SUPER).

Patologia trattata
Ricostruzione LCA e capsula esterna del ginocchio.
Punti di forza
Professionalità.
Punti deboli
Servizi.
Trovi utile questa opinione? 
18 Marzo, 2015
Serafini Nives
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a tutti voi

Nei miei oltre trenta giorni di cura riabilitativa, a seguito di operazione di protesi d'anca eseguita nell'ospedale di Bracciano, ho potuto constatare l'ottima assistenza ricevuta. In particolare, l'attenzione e la professionalità che tutto il personale medico e infermieristico mi hanno dedicato, sono degne d'encomio, tanto da far riflettere sulle critiche che da lungo tempo pesano sul settore sanitario italiano. Meno male che ci sono delle eccezioni.
Grazie di nuovo e congratulazioni.

Patologia trattata
Riabilitazione dopo protesi d'anca, cure rese più difficoltose da un mio stato critico per asma bronchiale e iper-ipotensione.
Punti di forza
La serietà e la professionalita' del personale tutto.
Punti deboli
Spazio nelle camere molto ridotto (anche a causa delle carrozzelle e altri apparati di deambulazione).
Trovi utile questa opinione? 
10 Febbraio, 2015
Renato
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prostatectomia radicale. Tutto perfetto

Sono stato operato una settimana fa. Sin dal primo momento in cui sono arrivato in clinica sono stato accolto con molta professionalità dal personale infermieristico, tutte le ragazze sono state molto presenti, gentili e brave nel loro ruolo. Per non parlare dei dottori e degli anestesisti, sono davvero all'avanguardia, come tutte le attrezzature presenti nella clinica. Un ringraziamento particolare al professore che mi ha operato, Manlio Schettini!

Patologia trattata
Prostatectomia radicale retropubica.
Punti di forza
L'ordine e la disciplina del personale.
Trovi utile questa opinione? 
06 Febbraio, 2015
fabio
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Scandaloso

Preso appuntamento da vari giorni, arriviamo lì per una semplice rx torace, dopo mezz'ora di attesa ci dicono di aspettare un'altra mezz'ora almeno (ci hanno detto che le persone arrivano in ritardo, posso anche capirlo, ma io sono arrivato 20 minuti prima ed avevo urgenza di fare l'esame e avevo dopo un altro esame da fare).
Uno va da una struttura privata proprio per non aspettare, ma oggi le strutture, facendo da strutture convenzionate pubbliche, sono attualmente al livello di un ospedale normale, non riescono a gestire gli appuntamenti, ma il profitto va sempre al di sopra dei servizi.

Patologia trattata
Rx torace (non effettuata).
Trovi utile questa opinione? 
28 Gennaio, 2015
Elisabetta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dipartimento diagnostica per immagini: efficienza

Sono un informatore medico per cui conosco tutte le strutture di Roma per lavoro.
Per questo faccio i miei complimenti al dipartimento diagnostico, ed al suo direttore dottor Pellegrini, per la competenza e la gentilezza sia sua che del suo staff.
Sono da due anni paziente di questo reparto e la cosa che mi ha colpito e' la puntualità negli orari e la disponibilità nel spiegare la diagnosi.
Inoltre lo staff tecnico e' premuroso e simpatico ed i macchinari utilizzati sono veramente all'avanguardia; tra brevissimo saranno anche dotati di una tac a bassissime radiazioni che a Roma non ha quasi nessuno (cosa fondamentale in questo settore).
Grazie ancora.
Elisabetta.

Patologia trattata
Risonanza sotto carico.
Punti di forza
Macchinari e competenza.
Punti deboli
Reception: gentilezza ma confusione.
Trovi utile questa opinione? 
14 Dicembre, 2014
Mencuccini Anselmo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al prof. Giulianelli

Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. Giulianelli e tutto il suo staff medico, sia per l'intervento di Prostatectomia Radicale Retropubica che per le cure dopo intervento. Un grazie particolare a tutto il personale infermieristico del terzo piano. Sono stato operato il 27/11/2014 a cielo aperto, sono già alcuni giorni che esco a fare delle lunghe camminate senza sentire alcun fastidio.
Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Patologia trattata
Prostatectomia Radicale Retropubica.
Punti di forza
Professionalità del prof Giulianelli e staff.
Cortesia e assistenza da parte del personale infermieristico.
Punti deboli
Parcheggio caro (per chi, come me, prima dell'intervento è rimasto in clinica una notte dopo la biopsia, lasciando la macchina in parcheggio, è stata una bella spesa).
Molto difficile l'accesso per chi viene dal raccordo.

Trovi utile questa opinione? 
13 Dicembre, 2014
pietro-di gaetano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti e auguri

Il PROFESSORE GIUGLIANELLI E LA SUA EQUIPE SONO DEGNI DI LODE.
NON FINIRO'MAI RINGRAZIARLI PER LE CURE PRESTATEMI. FACCIO A TUTTI UN GRANDE AUGURIO DI BUON NATALE
IN AGGIUNTA UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTE L'INFERMIERE E ALLA GRANDIOSA CAPOSALA SIMONA, CHE CON IL SUO SORRISO E LA SUA AFFABILITA' NON TI FA PESARE LA DEGENZA.
AUGURI STREPITOSI DA PIETRO.

Patologia trattata
TURP.
Trovi utile questa opinione? 
03 Dicembre, 2014
Maurizio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prof. Giulianelli e relativo Staff

Un grande grazie al Prof. Giulianelli e al suo staff per la competenza e professionalità dimostrate durante la mia degenza presso la Nuova Villa Claudia. Ottima anche l'assistenza del personale infermieristico, che si è dimostrato sempre disponibile e competente...
Grazie.

Patologia trattata
Adenomectomia Transvescicale (ATV).
Trovi utile questa opinione? 
14 Novembre, 2014
MARCELLO
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PROF. GIULIANELLI E STAFF VERAMENTE ECCELLENTI

SONO STATO OPERATO DAL PROF. GIULIANELLI AD OTTOBRE 2014, INTERVENTO DI T.U.R.B. PER NEOPLASIA VESCICALE RECIDIVA. AL DI LA' DELLA SUA GRANDE COMPETENZA, CHE NON E' IN DUBBIO, HO TROVATO UNA PERSONA MOLTO DISPONIBILE, SCRUPOLOSA E UMANA. DOPO L'INTERVENTO HO AVUTO UN'ASSISTENZA CONTINUATIVA E PROFESSIONALE ANCHE DAL TUTTO IL SUO STAFF E DALLE INFERMIERE DEL REPARTO. LA MIA ESPERIENZA E' STATA MOLTO POSITIVA, MI SENTO DI CONSIGLIARLA IN QUANTO E' UNA STRUTTURA CHE FUNZIONA MOLTO BENE.

Patologia trattata
NEOPLASIA VESCICALE RECIDIVA.
Trovi utile questa opinione? 
08 Novembre, 2014
paolo zincone
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Urologia: un sentito grazie

Un sentito grazie al dott. Giulianelli e alla sua equipe per l'assistenza ricevuta in dieci giorni di degenza nello scorso mese di ottobre. La qualità delle prestazioni professionali mi era stata assicurata da altri pazienti e io ne ho avuto conferma. Desidero peraltro esprimere il mio apprezzamento per il positivo rapporto umano che ho riscontrato sia nel personale medico che in tutte le infermiere, sempre tempestive e sorridenti.

Patologia trattata
Adenoma prostatico.
Trovi utile questa opinione? 
29 Ottobre, 2014
PIETRO DI.GAETANO
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Urologia: operazione chirurgica TURP

HO letto molti commenti negativi riguardo questa struttura medica, ma vorrei smentirli tutti, sia riguardo il personale medico (favoloso), sia riguardo le infermiere del secondo piano di urologia, tutte valenti precise e disponibili verso i pazienti in difficoltà. Un particolare e sentito ringraziamento anche per la dottoressa LA ROVERE.
A tutti un abbraccio caloroso, PIETRO DI-GAETANO

Patologia trattata
TURP.
Trovi utile questa opinione? 
25 Ottobre, 2014
Gianfranco zampetti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il nome della clinica va cambiato in Villa sorriso

Sono completamente soddisfatto.
Grazie a tutta la equipe medico-chirurgica e anestesiologica. In particolare al Dott. Granata, premuroso, scrupoloso oltre che competente. Grazie di cuore a tutti voi.
Vorrei inoltre ringraziare tutto il personale paramedico di reparto, per la loro eccellente professionalità, dimostrata nell’espletamento del loro lavoro, e per l’amore che hanno dimostrato nell’interagire con i degenti. GRAZIE.
Un grazie anche a tutto il personale ausiliario, oltre che professionisti fanno del volontariato distraendo i pazienti con argomenti di attualità e barzellette. Certo, con le risate i punti danno fastidio, ma L' umore ne guadagna.
Infine vorrei fare i miei complimenti alla direzione sanitaria e amministrativa per l’ottima organizzazione.
Sistemazione logistica camere di degenza ottima.

Patologia trattata
Carcinoma prostata.
Punti di forza
Strumentazione medica all'avanguardia, competenza e cortesia.
Punti deboli
Immissione dalla Flaminia pericolosa.
Trovi utile questa opinione? 
26 Settembre, 2014
Alessandra
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Personale qualificato e apparecchiature ottime

Sono stata in questa struttura sia per me che per mia figlia e voglio esprimere tutta la mia gratitudine intanto alla Dott.ssa Sala, che visitando mia figlia ha intuito all'istante il problema che aveva, che purtroppo in altre strutture non era stato percepito. Infatti grazie a Lei, che ha riscontrato una appendice, siamo potuti intervenire con urgenza.
La segreteria è stata disponibilissima sia in questa occasione che ogni qualvolta ho dovuto fissare appuntamenti di ecografie, svolgendo le proprie mansioni in maniera professionale e cortese e, soprattutto, hanno sempre avuto un sorriso, che già è un biglietto da visita importante con chi ha problemi di salute e arriva già amareggiato.
Ringrazio tutto lo staff e soprattutto voglio evidenziare che hanno delle apparecchiature all'avanguardia che sicuramente, a differenza di altre strutture, almeno non hanno la necessità di dovere essere ripetute perchè chiare e fatte bene!

Patologia trattata
Ecografia addome completo.
Ecografia pelvica.
Trovi utile questa opinione? 
12 Settembre, 2014
Alessia
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Scortesia

Ho trovato totale scortesia da parte della dottoressa Morricone. Avevo appuntamento con lei e all'orario del mio appuntamento se ne è andata a prendere un caffè con una sua amica. Mi hanno fatto aspettare più di un quarto d'ora mentre la signora beveva il suo caffè.
Alla fine me ne sono andata.
A Roma le cliniche a pagamento non mancano.
Tanti saluti.

Patologia trattata
Isteroscopia.
Trovi utile questa opinione? 
14 Luglio, 2014
sabrina
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Personale completamente inefficiente

Quella che dovrebbe essere una clinica di eccellenza, in realtà è deficitaria nel servizio di assistenza e nel servizio di prenotazione. Ho telefonato Sabato 12 Luglio, chiamando l'apposito numero del servizio prenotazioni esami privati, allo scopo di prenotare una ecografia epato-biliare per mio marito.
La ragazza mi risponde: "la può fare anche domani"; "quindi fate esami anche di Domenica?" rispondo io. Mi dice "certo signora, domani può trovare il dottor Pellegrini, mi dica solo a che ora?". Fissiamo l'appuntamento per le 11.30. Mi spiega la preparazione da seguire: digiuno per almeno 8 ore e cena leggera.
Domenica 13 Luglio ci presentiamo all'appuntamento come da programma e un operatore del servizio accettazione, peraltro l'unico presente, mi guarda perplesso e mi informa che non c'erano medici disponibili per fare una ecografia e magari si erano dimenticati di avvertire, ma senza accennare a delle scuse.
Non si tratta di un episodio isolato. Mi era già capitato di richiedere informazioni su un esame particolare. Mi hanno detto di spedire via fax la prescrizione medica e che mi avrebbero ricontattato subito. Non ho mai ricevuto nessuna telefonata. Non c'è molto da aggiungere, credo che sia semplicemente una struttura inaffidabile almeno da questo punto di vista.

Patologia trattata
Ecografia.
Trovi utile questa opinione? 
18 Mag, 2014
claudio lavazza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Urologia: riconoscimento e ringraziamenti

Volevo ringraziare tutto il reparto di Urologia della clinica Nuova Villa Claudia, diretto dal Prof. Giulianelli. Sono stato ricoverato 10 giorni per un intervento di adenoma prostatico. Ho eseguito tutti gli esami di preospedalizzazione nella struttura, a cui hanno fatto seguito l'intervento specifico ed il post intervento. La disponibilità, la cortesia e la preparazione specialistica di tutta l'equipe sono state meravigliose, così come quelle di tutto il personale paramedico ed ausiliario. Un grazie di cuore a tutti voi. Siete splendidi.

Patologia trattata
Adenoma della prostata, trattato con intervento a cielo aperto.
Trovi utile questa opinione? 
26 Marzo, 2014
Persi Lorena
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una vera "Casa di Cura"

Sono stata ahimè, più volte, per varie problematiche, nella struttura "de quo" e devo dire che ogni volta mi sono trovata benissimo, a partire dai medici, professionali e cordiali ed umani soprattutto. Un particolare ringraziamento alla Prof.SSA Brini ed alla sua equipe, a tutta l'equipe infermieristica; un ringraziamento speciale a Luciano e Lino, miei "angeli custodi", al reparto mensa, in ricovero, ed al bar della Clinica. Ottima la reception, tanto di cappello. Grazie ancora.

Patologia trattata
Calcoli renali, con grave infezione al rene - Isteroscopia con intervento successivo di polipi all'utero - gastroscopia e colonscopia con intervento polipi allo stomaco e bruciatura emorroidi - prelievi vari - ecografie - fisioterapia per epicondilite e torcicollo.
Punti di forza
Staff medico e paramedico, nonché tutto il personale interno ed esterno alla struttura.
Trovi utile questa opinione? 
04 Marzo, 2014
Valentina trevisan
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ginecologia: miomectomia laparoscopica

Un ringraziamento unico va allo staff infermieristico, alla caposala Simona, ai portantini, agli addetti alle pulizie, a chi portava i pasti, a Martina, Serena, Valeria, Irina, Piero, Nicola, Domenico e la mitica Veronica, al bravissimo portantino senza baffi: tutti bravi, pazienti, simpatici e professionali. Ma il plauso più grande va alla dott.ssa Morricone e al Dott. Rossetti, impareggiabili. A 39 anni ho affrontato la mia operazione di miomectomia in laparoscopia per un fibroma di 8 cm. circa, e' stata la mia prima operazione ed ero terrorizzata. Sono entrata in sala operatoria piangendo, ma anche le anestesiste sono state carine. Unica nota dolente, la maleducazione di alcune receptionist e l'attesa estenuante durante la preospedalizzazione.
Struttura piccola e accogliente.
Grazie a tutti e buon lavoro.

Patologia trattata
Mioma uterino.
Punti di forza
Dott.ssa Morricone, lo staff infermieristico e lo straordinario Dott. Rossetti.
Punti deboli
La grande maleducazione di alcune receptionist e l'attesa straziante nel giorno della preospedalizzazione.
Trovi utile questa opinione? 
24 Febbraio, 2014
Antonio
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Operazione andata male

Sono stato operato dall'urologo dr. Rago e l'operazione non è andata a buon fine, per la quale ho dovuto anche pagare 1000 euro. A causa sua ho dovuto subire altre due operazione a Velletri e a tutt'oggi il testicolo sinistro mi dà fastidio. Questo commento lo lascio ai futuri pazienti di questo medico.

Patologia trattata
Cisti epididimo (testicolo destro e sinistro).
Trovi utile questa opinione? 
04 Febbraio, 2014
francesco ILLIANO
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Commento ricovero Urologia: funzionalità e servizi

Sono molto contento di aver scelto Nuova Villa Claudia per il mio ricovero.
Desidero ringraziare pubblicamente per l’esperienza fatta in occasione del mio ricovero nella vostra clinica per un intervento di routine, ma una volta in sala operatoria si è accertato invece che c’era da salvare il salvabile - e ci sono riusciti. Questo grazie all’ottimo lavoro svolto del Primario di urologia Prof. GIULIANELLI, dalla sua eccellente professionalità, insieme a quella di tutta la sua equipe medico-chirurgica e anestesiologica. Grazie di cuore a tutti voi.
Vorrei inoltre ringraziare tutto il personale paramedico di reparto, per la loro eccellente professionalità, dimostrata nell’espletamento del loro lavoro, e per l’amore che hanno dimostrato nell’interagire con i degenti. GRAZIE.
Un grazie anche a tutto il personale ausiliario.
Infine vorrei fare i miei complimenti alla direzione sanitaria e amministrativa per l’ottima organizzazione in atto, che rende molto agevole l’accesso a tutti i servizi sanitari della clinica occorrenti al cittadino, che ne deve usufruire.
Sistemazione logistica camere di degenza ottima.

ILLIANO Francesco

Patologia trattata
Neoformazione vescicale.
Punti deboli
parcheggio caro;
tazza water (stanza 16 reparto urologia II piano) messa troppo in angolo e non permette di sedersi comodamente neanche ad una persona magra come me, figuriamoci una persona più grassa.. avrebbe sicuramente delle difficoltà ad usarla.
Trovi utile questa opinione? 
07 Settembre, 2013
roberta s
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie ancora di tutto Villa Claudia

Sono stata ricoverata a Villa Claudia il 1 settembre 2013 per un intervento di laparomiomectomia multipla; era la prima volta che subivo un intervento e ho trovato qui tanti angeli che mi hanno fatto vivere questo momento di paura con tanta serenità... Un grazie enorme ai medici, molto competenti nel loro lavoro e molto umani, al personale infermieristico, bravissimo sempre disponibile.. ESEMPLARE! Molte/i infermiere/i delle strutture pubbliche dovrebbero prendere esempio da loro.
Un ringraziamento particolare al portantino con il pizzetto che mi ha accompagnata in sala operatoria, il mio angelo, è riuscito a strapparmi un sorriso e a tranquillizzarmi mentre stavo morendo di paura perchè da lì a poco sarei stata operata. Si parla tanto male della sanità italiana, ma villa Claudia è l'esempio positivissimo che tutto funziona stra-benissimo. E aggiungo che comunque era circa un anno e mezzo che pagavo visite private, ero in lista da quasi un anno e invece a Villa Claudia, con una semplice impegnativa, nell'arco di 2 mesi ho risolto il mio problema. Questo deve far riflettere molti medici che ormai non fanno più il proprio lavoro per vocazione, ma solo per soldi!!! Grazie di esistere villa Claudia.

Patologia trattata
Miomi e polipi uterini (intervento di laparomiomectomia multipla).
Punti di forza
Ginecologia.
Trovi utile questa opinione? 
12 Dicembre, 2012
Giuliana tanza
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima struttura

Mia madre e' stata ricoverata in questa strittura nel febbraio 2012 a seguito di una forte disidratazione dovuta a dissenteria prolungata. Innanzitutto la camera: bella, luminosa e spaziosa, Gli infermieri solerti e gentili (un encomio particolare alla signora Lucia). Infine, il personale medico: dottori competenti, rassicuranti, sempre disponibili. Ricordo in particolare la dott.ssa Dascenzo, responsabile del reparto nefrologia e la sua collaboratrice, Sara Colaianni, alle quali va il mio ringraziamento e la mia gratitudine per aver curato la mia "vecchietta" con un'umanità davvero commovente.

Patologia trattata
Disidratazione in paziente con insufficienza renale cronica.
Punti di forza
Competenza unita ad umanità del personale medico e paramedico.
Punti deboli
Vitto non all'altezza.
Trovi utile questa opinione? 
29 Novembre, 2012
Marco lini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti alla Struttura

Una vera struttura di eccellenza.
Ringrazio il personale medico, prof. Mazzon in testa, il personale infermieristico ed ausiliario sempre cortese e soprattutto sorridente.
È' un vero piacere avere nel territorio strutture di questo livello nella nostra città.
Sembra un Albergo più di una Clinica, dove non si va proprio per piacere.
Spero che mantengano sempre questo livello di assistenza sanitaria ed alberghiera, perché per il paziente è importante sentirsi curato e coccolato e non un ospite.
Grazie.

Patologia trattata
ISTEROSCOPIA.
Punti di forza
Competenza, efficienza, cortesia, pulizia, comfort.
Punti deboli
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
05 Ottobre, 2012
Rossella
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessima pulizia e personale maleducato

Sono capitata in questa struttura per farmi operare dall'equipe che mi segue da anni per la mia patologia e per risparmiare un pochino rispetto ad un'altra struttura dove ero già stata ed ove mi hanno consigliato di venire qui.
Riguardo l'intervento devo solo ringraziare i miei chirurghi, che sono come sempre fantastici e ineccepibili.
Devo invece dirmi profondamente delusa dalla struttura e dal personale:
-ero in una camera tripla con altre signore, ma con un armadio unico con anta rotta per tutte, dove mettere le nostre cose, non divisibile (!).
-La finestra della camera era difettosa a chiudersi e ad aprirsi e quindi, per non rimanere sigillate, la tenevamo aperta e per persone appena operate non è il massimo...
-La tavoletta del bagno era rotta e ogni volta che ti sedevi, con i punti e i dolori, ti si spostava con scatto da sotto il sedere con relativo dolore a noi appena operate e la doccetta/bidet perdeva, bagnando il pavimento e facendo scivolare con facilità chiunque entrasse nel bagno (a me è successo appena operata!!!).
In più la stanza e il bagno non erano puliti a dovere, cosa che in una clinica quando paghi (e io pagavo!!) ci si aspetta e le infermiere si rivolgevano (non tutte ma spesso) con aria scocciata e infastidita dalle nostre chiamate e richieste, tanto che gente in camera con me quasi aveva timore a chiamare all'occorrenza, per paura di disturbarle...
E poi c'erano i lavori di manutenzione con trapani, martelli e quant'altro ad un piano sopra al nostro, quindi al rientro dalla sala operatoria, o comunque per degenza, visto che non siamo lì per un festino, eri sommersa dai rumori dei lavori fortissimi che rimbombavano in camera: ALLUCINANTE! E IO PAGAVO LA CLINICA, E NON POCO!!!
Me ne sono dovuta scappare subito dopo 2 giorni dall'operazione, chiedendo ai miei chirurghi di venirmi a visitare a casa piuttosto che lì, nonostante non stia ancora bene ovviamente e con ancora febbre e problemi.
Ma era impossibile stare lì.
Sono stata anche in altre Cliniche (sono alla 9° operazione purtroppo) ma una scarsa pulizia e un personale così maleducato non l'ho trovato nemmeno nelle strutture pubbliche come il San Camillo, o il San Carlo di Nancy, dove comunque i servizi base di pulizia e cortesia c'erano!
La sconsiglio a chiunque, non mi sono mai trovata così male.

Patologia trattata
Endometriosi seria recidiva.
Trovi utile questa opinione? 
18 Settembre, 2012
Sarah
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una ottima struttura

Mi spiace constatare come le persone, invece di commentare le qualifiche professionali, la competenza di chi ci mette le mani addosso, la preparazione e la professionalità dei dottori che lavorano presso questa struttura, commentino la maleducazione delle segretarie (dove ci sia ovviamente), i costi delle prestazioni, nonchè addirittura le file.
Questa struttura è ottima e, se non vi importa la simpatia del personale bensì la loro competenza e bravura, andateci tranquillamente, vi sapranno certamente aiutare nelle vostre problematiche. Se volete andare a mangiare una pizza invece, recatevi nel bar della clinica, così vi fate 4 risate coi baristi. Mi spiace ma prima di dare 2 ad una clinica di dottori bravi come loro perchè la segretaria è antipatica, pensateci, perchè magari chi ha bisogno di un aiuto e cerca un'opinione su internet può essere deviato da questi stupidi commenti e finire in pessime mani. Ci sono stata io, mia sorella e mio marito e siamo ancora in cura da loro, e nessuno prima di loro aveva capito le nostre problematiche indirizzandoci verso la giusta via.

Patologia trattata
Isteroscopia; Ecografia; Esami diagnostici.
Punti di forza
Competenza e professionalità.
Punti deboli
Per ora nessuno.
Trovi utile questa opinione? 
13 Giugno, 2012
Cristina Marinelli
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

ASSISTENZA POST OPERATORIA INADEGUATA

Mi sono affidata a questa struttura perchè mi avevano detto che in questo campo Il dott. Mazzon ed il dott. Horvath sono i numeri uno. E così è!
Ma per quanto riguarda l'assistenza post operatoria, è stata totalmente inesistente. Le infermiere non venivano mai quando erano chiamate, non erano informate su quello che avevo fatto e su ciò che dovevo affrontare. Mi dispiace molto doverci tornare, perchè devo affrontare la seconda parte dell'intervento.

Patologia trattata
Isteroscopia operatoria.
Punti di forza
Il Dott. Horvath, che è veramente bravo.
Punti deboli
Assistenza post operatoria.
Assistenza alla reception.
Trovi utile questa opinione? 
29 Marzo, 2012
maria grazia
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ginecologia Ottima

solo grazie alla professionalità della Dott.ssa Sizzi che mi ha operato, ho potuto evitare la laparotomia ed affrontare un post-operatorio in tutta tranquillità. La struttura poi è accogliente, l'assistenza infermieristica di prim'ordine, e quando si ha bisogno di aiuto arrivano immediatamente. Hanno reso assolutamente sereno un momento particolare della vita di una donna. Lo consiglio vivamente!

Patologia trattata
isterectomia in laparoscopia.
Punti di forza
assistenza continua, gentilezza del personale infermieristico, comodità della struttura.
Punti deboli
personale amministrativo poco disponibile e con aria di sufficienza
Trovi utile questa opinione? 
Guarda tutte le opinioni degli utenti

Altri contenuti interessanti su QSalute