Gastroenterologia Ospedale Orvieto

Gastroenterologia Ospedale Orvieto

Il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia del Nuovo Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto in provincia di Terni, situato in Via Sette Martiri 7 in località Ciconia, ha come Responsabile il Dott. Stefano Antonelli. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse gastroenterologico ed effettua esami di tipo diagnostico e terapeutico pluridisciplinari: Endoscopia digestiva (gastroduodenoscopia; colonscopia); Endoscopia urologica (cistouretroscopia; pielografia ascendente); Fisiopatologia digestiva (PH metria).

23 Giugno, 2016
sandra matteini

Quando la sanità funziona

Ho fatto di recente una colonscopia all'Ospedale di Orvieto. Prima di entrare ero terrorizzata date le mie precedenti colonscopie: molto dolorose e MAI complete.
In questo caso siamo riusciti ad arrivare al cieco!!! Nessun dolore e assistenza totale. Ambiente pulito, professionale e al tempo stesso umano e cordiale.
Un grazie sentito.

Rischio polipi con familiarità e pregressa polipectomia.

03 Marzo, 2016
Amedeo

Gastroscopia

Equipe medica ed infermieristica competente e cortese, attenta ai bisogni del paziente ed esaustivi nella spiegazione degli esami diagnostici e loro preliminari.

Gastrite ed ulcera.
06 Febbraio, 2013
giovanni segoloni

Colonscopia - dott. Antonelli

La competenza, la professionalità e le doti di umanità che ho trovato nel dott. Stefano Antonelli e nelle sue collaboratrici mi danno la certezza che, nonostante diciamo che in questa nostra Italia le cose vadano male, ci sono delle realtà e delle eccellenze come questa di Orvieto che smentiscono questi luoghi ormai troppo comuni.

Indagine endoscopica apparato digerente (colonscopia).