Hospice Cascina Brandezzata di Milano

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Giuseppe Ripamonti 428, Milano
Telefono
02 55038108
Cascina Brandezzata è un antico cascinale medioevale completamente ristrutturato che dal 2015 ospita l’Hospice e che dall'8 febbraio 2016 è stato accreditato dalla ASL Città di Milano. Fondazione Lu.V.I e Fondazione IRCCS Cà Granda – Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, hanno trasformato la struttura in un centro residenziale per accompagnare alcuni cittadini nella fase finale della loro vita. In un luogo confortevole e curato, lavorano in èquipe professionisti medici, terapisti e volontari, per garantire una migliore qualità di vita possibile, sia al paziente che alla sua famiglia. L’Hospice offre cure palliative per controllare il dolore e alleviare il disagio fisico e psichico, nel pieno rispetto della dignità della persona. Sono disponibili servizi di assistenza sociale e psicologica, oltre che linguistici e culturali, rivolti anche ai parenti. L’Hospice può accogliere 12 pazienti con malattie avanzate, oncologiche e non oncologiche, nella fase finale della vita. L’assistenza è completamente gratuita.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Amore puro

Non ho mai pensato potesse esistere un luogo con personale così amorevole e così competente. Sono sicura che mia mamma è curata e assistita con rispetto, preparazione e affetto.

Patologia trattata
Paziente oncologica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Nuovo hospice a Milano Sud

Ringrazio il dottor Moroni, il professor Andreoni e tutto il personale per la professionalità ed il calore umano dimostrati.
Senza il loro supporto, l'esperienza già di per sè dolorosa come la perdita di un parente stretto, sarebbe stata di certo molto più traumatica.

Patologia trattata
Tumore metastatizzato al fegato in fase terminale.