Medicina Chirurgia d'Emergenza Gradenigo
| 4.4 (7) |
Ospedali
| Reparto | Medicina di urgenza |
Recensione Utenti
Opinioni inserite: 7
elogio dott. Taliano e staff tutto
Vorrei ringraziare tutto il personale per l'eccellente assistenza, in particolare il dottor Claudio Taliano per la sua scrupolosità e la sua estrema gentilezza.
Ospedali
| Patologia trattata | ascesso tonsillare. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Pronto Soccorso Gradenigo- dr.ssa Calvelli
Ringrazio tutto il personale medico e paramedico del Pronto Soccorso per la competenza, professionalità e gentilezza da me rilevata durante il mio temporaneo ricovero di ieri e di oggi presso tale struttura.
Desideo inoltre fare un ringraziamento particolare alla dott.ssa Squeo (reparto urologia) ed alla dott.ssa Calvelli (Pronto Soccorso) per la gentilezza avuta nei miei riguardi. In special modo ho avuto la possibilità di apprezzare la disponibilità e la gentilezza della dott.ssa Calvelli non solo nei miei riguardi, ma anche verso persone non sempre altrettanto cortesi.
Grazie, cordiali saluti.
Roberto
Ospedali
| Patologia trattata | blocco intestinale dovuto ad infiammazione prostatica. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
un servizio di eccellenza
mi sono dovuta recare la sera del giorno 4 ottobre c.a. presso il pronto soccorso dell'ospedale Gradenigo per forti dolori al ventre ed ho riscontrato un servizio eccellente sia da un punto di vista professionale, sia per disponibilità e cortesia del personale con cui ho interagito.
Desidero ringraziare tutto lo staff ed i medici per la dedizione e professionalità con la quale si dedicano al loro lavoro.
Ospedali
| Patologia trattata | complicazioni gastrointestinali. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Meglio non andare
Il 14 di agosto scorso mi sono recata al Pronto Soccorso con dolore alla Gamba sx (alla quale pochi giorni prima mi ero procurata uno strappo muscolare) e in particolar modo in corrispondenza delle vene che si trovano dietro il ginocchio. Beh, il medico di guardia mi ha liquidato dicendomi che non sono motivi per recarsi al pronto soccorso, consegnandomi il ticket di 25 euro da pagare e dicendomi di placare il dolore con un pò di aulin. Peccato che stavo assumendo eparina (come fatto presente immediatamente al medico), prescrittomi precedentemente in seguito allo strappo muscolare. Risultato: diagnosi 3 giorni dopo, presso un altro Pronto Soccorso, di una TVP (trombosi venosa profonda) al polpaccio sinistro. Se i medici non sanno fare le diagnosi, almeno si sforzino di farle, e soprattutto non conoscere nemmeno le interazioni da evitare tra i diversi farmaci mi fa chiedere a cosa servano tanti anni di studio..
Ospedali
| Patologia trattata | TVP non diagnosticata |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | no |
Pronto Soccorso Ospedale Gradenigo
Ho accompagnato mia madre al pronto soccorso all'una dopo la mezzanotte. Estrema gentilezza, molta pazienza, grande capacità nel far sentire a proprio agio la paziente, prontezza e grande competenza da parte della dott.ssa Wulhfard e del Personale Infermieristico. Ricoverata il giorno seguente al reparto Medicina, stanza 7. Ottima assistenza da parte della dott.ssa Piliero, che ha saputo rendermi edotto circa il quadro clinico, ogni giorno di visita fino al 20.11.2009 (paziente dimessa). Ringrazio tutti con stima e affetto, con i migliori auguri di buon lavoro.
Ospedali
| Patologia trattata | Paziente: Fina Alfonsina ricoverata il 7.11.2009 con diagnosi di Bronchite acuta e verosimile polmonite in fase di risoluzione FA Scompenso cardiaco SAD |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
OTTIMO SERVIZIO
Umanità, gentilezza, disponibilità, competenza e professionalità.
Davvero un ottimo servizio.
Ospedali
| Patologia trattata | Problema cardiaco. |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
tutto perfetto
Conosco l'ospedale da tempo e con la mia famiglia abbiamo (purtroppo) avuto modo di conoscere vari reparti,grazie di tutto!
Marina Silvestre
Ospedali
| Patologia trattata | Ieri pronto soccorso per ca colon con dolori forti per mia suocera Vuillermin Adelaide |
| Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? | sì |
Entra in QSalute
Cerca reparto o medico
Confronta i reparti
Ultime recensioni inserite
"Proprio ieri ho finito i miei cicli di chemioterapia e sono felicissima. Questi cinque mesi trasc..." |
"Lo scorso 3 febbraio 2012 ho subìto un intervento di rinosettoplastica presso l'ospedale di Citta..." |
"Sono stato recentemente a fare una risonanza magnetica e mi sono stupito molto nel trovare una "c..." |
"Il personale infiermieristico di reparto è molto valido. Un ringraziamento alla caposala Giovanna..." |
"Sono molto sorpreso di vedere come i dipendenti dell'Ospedale villa salus di mestre venezia abbia..." |









