Ospedale Gradenigo di Torino

Pronto soccorso inaffidabile..

Premetto che non mi rivolgo MAI al pronto soccorso se non ho stretta necessità!! Il giorno 31 luglio ho dovuto chiamare il pronto soccorso perché a mia figlia di 23 anni, 49 kg. di peso, le si sono gonfiate le gambe e i piedi come due mongolfiere.. Però mi è stato detto da un medico del pronto soccorso che per le gambe gonfie non si va al p.s.!!! e non era il caso che io gli facessi perdere altro tempo perché loro dovevano lavorare. Il giorno 2 agosto mia figlia è stata ricoverata alle Molinette (gastroenterologia) con una EPATITE!!! Fortunatamente non contagiosa. Ma le hanno fatto di tutto, compresa una biopsia. Fatto trasfusioni e tutti gli esami e cure necessarie. Se fosse stato per i medici del p.s., mia figlia non so in che condizioni sarebbe ora.

Ieri 18 agosto, nel pomeriggio, è stata portata mia suocera di 88 anni al p.s. per una brutta caduta dalle scale, escoriazione ad una gamba e occhio sinistri con un brutto ematoma. Le è stata medicata la ferita è fatta una Tac.. fine! Ma si sono fatti una domanda? Perché è caduta? Un elettrocardiogramma no? Un emocromo no? Un paio di accertamenti in più era giusto farli data l'età. Come fanno in tutti gli ospedali. Ribadisco che noi NON ci rivolgiamo ai p.s per delle sciocchezze..

Epatite.