Neurologia Gradenigo

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Gradenigo di Torino, situato in corso Regina Margherita 8/10, ha come Responsabile il dott. Piero Pignatta. Il reparto è impegnato in attività ambulatoriali e di diagnostica strumentale, con servizi dedicati alla diagnosi e alla cura di cefalee, epilessia (compresa la gestione di epilessie con indicazione chirurgica e registro internazionale gravidanze), malattia di Parkinson e disturbi del movimento, oltre a visite di Neurologia generale. La diagnostica prevede esami strumentali come l’elettroencefalogramma (EEG) e il video-encefalogramma, l’elettromiografia (EMG) e l’elettroneurografia (ENG), i potenziali evocati (acustici, visivi e somestetici), l’ecocolordoppler dei tronchi sovraortici (ECO-TSA) e l’ecodoppler transcranico (TCD). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Lorenza Delfico, Nicoletta Rebaudengo, Elisabetta Salzedo, Emanuela Viglietta.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott.ssa Elisabetta Salzedo

Sono stato visitato tramite PS dalla dottoressa Salzedo ed è stata un’esperienza fantastica. Soffro di emicrania senz’aura da quando ho memoria e per la prima volta ho avuto un barlume di speranza grazie a lei, prescrivendomi una CURA e non un trattamento a base di FANS e antidolorifici. Purtroppo la cura non sta funzionando, ma è plausibile non avendola mai curata; e comunque so che ce ne sono altre a disposizione. Cercheró di prenotare privatamente o non, dalla stessa dottoressa, perchè ha migliorato il mio umore e sono certo che collaborando curerà il mio problema.

Patologia trattata
Emicrania senz’aura.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamo il professore Oddenino

Dottori come il professore Oddenino ce ne sono pochi.. ce ne sono pochi che parlano in maniera umana al cuore dei loro pazienti e che sono sempre disponibili e professionali.
Eccellente. Non dimenticherò il suo gesto.
Francesca Finotto

Patologia trattata
Cefalea alla cervicale, dolenzia diffusa agli arti inferiori
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE DOTT. ODDENINO

VORREI FARE UN RINGRAZIAMENTO AL DOTT. ODDENINO DEL REPARTO DI NEUROLOGIA CHE, OLTRE AD ESSERE UN MEDICO CON LA M MAIUSCOLA, è ANCHE UN PROFESSIONISTA DI NOTEVOLE SERIETà, UMANITà ED ESTREMA DISPONIBILITà. GRAZIE ANCORA...
MONICA MOLLO

Patologia trattata
CEFALEA.



Altri contenuti interessanti su QSalute