Rianimazione Gradenigo

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Gradenigo di Torino, situato in corso Regina Margherita 8/10, ha come Direttore il dott. Maurizio Turello. Il reparto svolge le proprie prestazioni anche in regime di Day Surgery. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 011/8151223. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Domenico Campana, dott.ssa Laura Ceretto Giannone, dott.ssa Silvia Destefanis, dott. Giovanni Gioia, dott. Alberto Girino, dott.ssa Monica Maresca, dott.ssa Anna Matani, dott.ssa Paola Reviglio, dott.ssa Carla Saracco (responsabile Struttura Semplice di Day Surgery), dott.ssa Laura Rita Vernetti.

ringraziamento dott. Turello ed equipe

ringrazio il Dott. Turello Maurizio e la sua equipe per l'assistenza ricevuta in occasione del mio intervento all'intestino.
E' stato un piacere vivere questa esperienza, che sapevo essere dolorosa, con il supporto di questa equipe che mi ha permesso di non soffrire e superare il mio momento difficile con un discreto confort, grazie alla loro professionalità e simpatia.
Un grazie di cuore.

terapia chirurgica.