Otorinolaringoiatria Gradenigo

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Gradenigo di Torino, situato in corso Regina Margherita 8/10, ha come Direttore il dott. Vittorio Ferrero. Il reparto comprende la chirurgia oncologica del capo-collo, la chirurgia laser, la chirurgia delle ghiandole salivari maggiori (parotidi, sottomandibolari), la chirurgia plastica rinologica, la ronco-chirurgia e la chirurgia ordinaria. La struttura è inoltre il centro di riferimento per la chirurgia otologica e la chirurgia endoscopica naso-sinusale. Tra gli ambulatori dedicati: l’ambulatorio pediatrico, l’ambulatorio per la roncopatia e OSAS, l’ambulatorio di otologia, l’ambulatorio per le disfonie. Fanno parte invece dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott.ssa Beatrice Fabiano, dott. Carlo Macocco, dott.ssa Tiziana Pozzo, dott. Sergio Regina.

Timpanoplastica

Vorrei ringraziare e salutare il Dott. Parandero e il Dott. Macocco, a loro i migliori auguri per un felice 2016, per la loro professionalità ovvio ad oggi a tutto lo staff.
Sono stato operato di timpanoplastica circa 30 anni fa e a tutt'oggi fanno i complimenti i Vostri colleghi.

Otite cronica bilaterale.

Professionalità e disponibilità

Ringrazio molto tutto l'ospedale e in maniera particolare il reparto di otorinolaringoiatria dove sono stata operata dall'equipe dei dottori Ferrero e Regina. Sono stati tutti molto gentili e disponibili, anche le infermiere e tutto il personale.
Ringrazio di tutto cuore.

Parotidectomia.

REPARTO OTORINOLARINGOIATRIA- Dott. Gallone

Sono stato dimesso oggi 08/05/201, dal reparto di otorinolaringoiatria dal presidio sanitario Gradenigo, devo dire molto valido e serio sia per il servizio, che per le persone chi ci lavorano. Equipe operatoria sicuramente capace. Personalmente mi ha operato il Dott. Gallone, giovane ma molto competente, una persona con molta pazienza, dote che ormai appartiene a pochi e molto comprensivo. Struttura piccola ma molto funzionale. Il mio giudizio, ovviamente per quanto da me visto, è positivo.

SINUSITE CRONICA MASCELLARE, POLIPO ANTROCOANALE.