Ospedale Gradenigo di Torino

Ringraziamenti al pronto soccorso

Ancora una volta il 30/04 per la terza volta in 3 anni ho dovuto portare mio padre al vostro pronto soccorso, e premetto che non è il mio ospedale di zona ma, con molta fatica, lo porto sempre da voi dove è in cura da più medici a causa di vari disturbi. E' un soggetto (purtroppo) con tante patologie . Voglio ringraziare per l'ennesima volta tutto il personale a cominciare dall'accettazione per passare ai medici fino ai paramedici, gli infermieri e gli OSS. Tutto questo non solo per l'assistenza prestata, tempestiva e meticolosa, ma anche per il vostro rapporto con il paziente e noi parenti. La vostra dedizione, pazienza e professionalità, il vostro appoggiare una mano sul paziente mentre parlate con loro e con noi, è per il paziente e noi un gesto indimenticabile che si ripete ogni volta che abbiamo bisogno di voi. Grazie per quello che fate, grazie per avere il sorriso anche quando lavorate in un giorno festivo e non sapete come fare per seguire tutti. E dopo essere stata in altri ospedali (sempre per il mio papà), ancora una volta dico grazie Gradenigo a nome mio del mio papà Moretta Giovanni.

Varie.