Neurologia 2 Neuromed di Pozzilli

 
4.9 (4)
2097  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Neurologia II dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, situato in Via Atinense 18, ha come Responsabile il Dott. Carmelo D’Alessio. Il reparto si occupa della diagnosi e terapia delle seguenti patologie: patologie neurologiche con particolare riguardo alla Sclerosi Multipla; disimmunopatie; patologie neurodegenerative, quali Morbo di Parkinson, Parkinsonismi, atrofie multisistemiche (MSA), Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA); malattie cerebrovascolari; demenze primarie e secondarie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Paolo Bellantonio, Dr.ssa Alexandra Brunetti, Dott. Pierfrancesco Durante, Dott.ssa Roberta Fantozzi, Dott. Davide Iapaolo, Dott. Nicola Modugno, Dott. Alfieri Vellucci.


Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Servizi 
 
4.8  (4)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
21 Gennaio, 2017
vincenzo prof.marrandino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenze e assistenza degli operatori sanitari

Massima la disponibilità di tutti gli operatori sanitari - Katiuscia, Ugo, Guido - guidati con eccezionale competenza e disponibilità dai signori medici, particolarmente dal Dott. Carmelo D’Alessio, che con un solo sguardo il 5 gennaio del 2016 diagnosticò la mia malattia. Buon lavoro.

Patologia trattata
Miastenia gravis.
Trovi utile questa opinione? 



25 Mag, 2016
Geusa Cosima
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

L'unica cosa che posso dire è che alla Neuromed, iniziando dagli addetti alla reception a quelli del Cup, per finire con gli infermieri capo sala e medici, sono tutti persone eccezionali. La forza di questa struttura non è dovuta solo ai medici, ma a tutti quelli che ci lavorano ogni giorno con lo scopo di alleggerire le nostre sofferenze. Grazie per quello che avete fatto per mia figlia e per averci fatto sentire a casa nonostante la distanza. Un grazie molto sentito agli infermieri di neurochirurgia e neurologia. Volevo dire grazie soprattutto alla Dr.ssa Roberta Fantozzi e alla Dr.ssa Palermo, perché è solo grazie a loro che si è arrivati ad una diagnosi.

Patologia trattata
Pseudo Tumor Cerebri.
Trovi utile questa opinione? 
06 Novembre, 2014
vincenzo picone
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

''HO INCONTRATO UN ANGELO''

"Ho incontrato un angelo..." :)
Pensavo che di persone come quella che ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere all'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, non ce ne fossero piu'. In una visita neurologica di controllo ho conosciuto il dr. Nicola Modugno che mi ha ascoltato con grande attenzione, ha valutato la mia posizione psicofisica, mi ha informato che potevo essere un buon candidato per un impianto di DBS. Il dr. Nicola mi ha seguito sostenendomi con professionalità con umanità prima, durante e dopo l'operazione.

Sono stato poi operato dalla validissima dott. Roberta Morace, cui va il mio più sentito ringraziamento. Un grazie di cuore a tutta l'equipe in sala operatoria, alla Caposala Piera Sciarra e a tutti gli infermieri della Neurochirurgia.

Patologia trattata
IMPIANTO DBS.
Trovi utile questa opinione? 



15 Luglio, 2014
antonietta santillo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grande umanità

Un elogio a tutta la struttura, diretta in modo perfetto per quanto mi riguarda. Un ringraziamento particolare al Dott. Carmelo D’Alessio per la grande umanità e umiltà; ha visitato varie volte mia madre ed ha avuto sempre un approccio formidabile nei modi e nella competenza.... Ho sempre pensato che dopo la laurea l'operatore sanitario avrebbe bisogno di rinnovare continuamente i propositi d'accoglienza di competenze e.. perchè no, di un po' di umanità nel rapportarsi col malato... ma il Dott. D’Alessio non ha bisogno di tutto ciò, è perfetto!!!!!

Patologia trattata
Visita neurologica.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute