Centro Epilessia Neuromed di Pozzilli

 
4.9 (4)
2028  
Scrivi Recensione
Il reparto Centro per lo studio e la cura dell’epilessia e dei disordini di movimento dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, situato in Via Atinense 18, ha come Responsabile il Dott. Giancarlo Di Gennaro. Il reparto, riconosciuto dalla Lega Italiana Contro l’Epilessia (LICE), è attivo dall’anno 1998 e si configura come Unità Operativa Complessa con attività clinico-assistenziali in regime ambulatoriale o di ricovero. L’attività di primo livello si compone di una struttura ambulatoriale e di un servizio di elettroencefalografia integrato col dipartimento di Diagnostica per Immagini e del Servizio di Neurofisiopatologia. Centrale nelle attività in regime di ricovero e’ lo studio diagnostico dei pazienti con epilessia focale farmacoresistente candidati a trattamento chirurgico della loro epilessia. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Pierpaolo Quarato, Dott.ssa Addolorata Mascia, Dott. Alfredo D’Aniello.


Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
4.8  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
10 Aprile, 2016
roberto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Epilessia

La vita, chi crede d'averla persa solo qui può rinascere, superiore a.. tutto. Solo la fantascienza potrebbe fare di più. Il sogno che diventa realtà. Grazie a tutti.

Patologia trattata
Epilessia.
Trovi utile questa opinione? 



25 Febbraio, 2016
lea
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura

Una struttura questa di eccellenza come poche in Italia; peccato che certe realtà spesso non siano conosciute nè pubblicizzate, specialmente se parliamo del Centro-Sud Italia.
Sono stata ricoverata in questa struttura per uno studio pre-chirurgico dell'Epilessia e ho avuto il piacere di incontrare dei medici e personale veramente competente e paziente, pronti a fronteggiare ogni difficoltà.
Consiglio questa struttura a tutti coloro che ne dovessero avere bisogno.

Patologia trattata
Epilessia farmacoresistente.
Trovi utile questa opinione? 
09 Gennaio, 2015
Elisabetta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Infinite grazie al dott. Quarato

All'età di 21 mesi mia figlia ha avuto la prima crisi epilettica. Non sapevo cosa fosse successo quella mattina, cercavo invano di salvare mia figlia, apparentemente morta... Poi la doccia fredda, quando mi comunicarono al pronto soccorso che mia figlia ebbe una crisi.. Da quel giorno inizió il calvario. Dopo un lungo ricovero alla neuropsichiatria infantile a Foggia, come terapia le diedero il DEPAKIN, ma le crisi non cessavano. Costantemente cercavo un istituto capace di risolvere la situazione e dopo mesi di attesa abbiamo ottenuto ricoveri all'istituto C. Besta a Milano, a Torino, a Novara etc., ma tutti con lo stesso esito, cioè: Signora, la terapia che le hanno prescritto a Foggia va bene, continui col Depakin Chrono.. Ma mia figlia continuava ad avere crisi. Dopo 8 anni di calvario, la luce! Il 29/08/11 mia figlia ebbe l'ennesima crisi e dopo un'ora, grazie a degli amici, avevo il numero di telefono del Dott. Quarato. Dopo la visita e il ricovero, il dott. Quarato ha ritenuto opportuno cambiare farmaco, passando al Keppra.. Sono passati tre anni e mezzo dall'ultima crisi e sia io che mia figlia possiamo dire al dott. Quarato "GRAZIE DI ESISTERE".

Patologia trattata
Epilessia.
Trovi utile questa opinione? 



22 Luglio, 2014
concetta micoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Le mie assenze e il dottor Quarato

Dopo un coma dovuto ad un incidente d'auto, a distanza di sette anni ho iniziato ad avere crisi e assenze che mi perseguitavano e mi rendevano la vita impossibile.
Decine di dottori mi hanno visitato... decine di incompetenti.
Poi come ultima speranza mi sono recata alla NEUROMED e lì, grazie ad dottore Pierpaolo Quarato, sono tornata a vivere.
E' un anno che non ho più né crisi né assenze.
Grande dottore, simpatico e umano; un solo difetto... va sempre di fretta!!!!

Patologia trattata
EPILESSIA.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute