Neurochirurgia 2 Neuromed di Pozzilli

Il reparto di Neurochirurgia II dell'Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli, situato in Via Atinense 18, ha come Primario il Prof. Gualtiero Innocenzi. Il reparto è orientato alla neurochirurgia di elezione, con particolare riferimento alla chirurgia oncologica, neuro vascolare. Dispone di 5 sale operatorie di cui una dedicata alla chirurgia funzionale, per l’epilessia e per i disturbi del movimento (morbo di Parkinson). Collaborano alla attività del reparto: Prof. Giampaolo Cantore (coordinatore e direttore del Dipartimento di Neuroscienze), Prof. Francesco Maria Gagliardi (emerito), Prof. Sergio Paolini, Dr.ssa Simona Bistazzoni, Dr. Giovanni Cardarelli, Dr.ssa Manuela D’Ercole, Dr.ssa Ines Di Muccio, Dr. Fabio Fiorenza, Dr. Alessandro Gallo, Dr.ssa Roberta Morace, Dr. Francesco Ricciardi, Dr.ssa Serena Tola, Dr. Tommaso Tufo, Dr. Tommaso Vangelista.

20 Ottobre, 2017
Enrico de Conciliis

Voluminosa lesione occipitale destra

Mio padre la scorsa settimana è stato sottoposto ad intervento di asportazione, a livello cerebrale, di voluminosa lesione occipitale destra.
Unitamente alla mia famiglia volevamo ringraziare e salutare il neurochirurgo che lo ha operato, dottor Tommaso Vangelista.
A lui la nostra riconoscenza e gratitudine per la professionalità, competenza ed umanità dimostrata.
Ancora grazie per come si è preso cura di mio padre.
Un caro saluto a tutti i medici, infermieri ed Oss del reparto di Neurochirurgia del Neuromed di Pozzilli.

Voluminosa lesione occipitale destra.

10 Giugno, 2016
Fiaschetti Patrizia

Intervento colonna cervicale

Sono stata operata circa 2 mesi fa dal prof. Innocenzi, che ringrazio veramente di cuore.
Ci tengo a fare i migliori complimenti a lui e a tutta la Neuromed. Ho trovato grande competenza, professionalità e serietà, oltre a tanta cortesia e umanità. Il personale è tutto favoloso, non mi hanno mai abbandonato e mi hanno offerto un ottimo servizio di assistenza sia dal punto di vista pratico che psicologico. Ho risolto in maniera brillante il mio problema che mi aveva creato seria preoccupazione. Voglio quindi ringraziare tutti e consigliare questa struttura a chiunque ne dovesse avere bisogno; è un centro altamente specializzato e all'avanguardia come pochi in Italia.
Grazie a tutti.

Ernie cervicali. Stenosi del tratto cervicale con conseguente mielopatia.
27 Mag, 2016
Crispino Roberto

Professionisti unici

Voglio ringraziare e lodare la super professionalità e l'assistenza ricevuta in occasione di due interventi chirurgici, e precisamente per stenosi vertebrale L4, operata magistralmente dal Prof. Gualtieri INNOCENZI in data 07 novembre 2014, e in seguito per la rimozione di una formazione tumorale individuata al centro del cervello, debellata il 12 maggio 2016 dall'esimio Prof. Sergio PAOLINI.
Che il Signore vi benedica e guidi sempre le vostre preziose mani.
Esprimo la mia gratitudine a tutto lo staff del reparto neurochirurgia, la Caposala Sig.ra Piera - Dott.ssa Neurologia Serena TOLA - Dott. Alessandro D'ELIA - Dott. Marco CIAVARRO e anestesista Dott. Emiliano AGLIAROLO con il reparto di terapia intensiva.
SIETE DAVVERO UN MODELLO DI EFFICIENZA UNICO.

Stenosi vertebrale L4.
Subependimoma al cervello centrale.

18 Novembre, 2015
Giuseppe

Quando sentivo parlare di questo centro, non prestavo benché minima attenzione. Mio malgrado vi ho dovuto ricorrere per una patologia seria di mia moglie, che tuttora è degente.
Ha subìto un intervento molto rischioso, che grazie al Dott. Gualtiero Innocenzi e alla sua equipe è riuscito benissimo.
Sarò per sempre grato a queste meravigliose persone e alla straordinaria assistenza riservata a mia moglie Maria Di Napoli, e non solo.
Eccellente centro.

Mieloma multiplo osseo.