Ospedale Bolognini Seriate

Via Paderno 21, Seriate (BG)
L'Ospedale Bolognini, situato in Via Paderno 21 a Seriate in provincia di Bergamo, fa parte dell'azienda ospedaliera omonima, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Alzano, Gazzaniga, Piario, Lovere, Trescore e Sarnico. La struttura dispone di circa 315 posti letto ed eroga prestazioni sanitarie nelle seguenti principali Unità Operative: Cardiologia Unità Coronarica, Chirurgia Generale, Medicina Generale, Nefrologia e Dialisi (Unità operativa privata), Neurologia, Oculistica, Oncologia Day Hospital, Ortopedia Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Patologia Neonatale, Pediatria, Rianimazione. Servizi: Anatomia Patologica, Anestesia, Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva, Laboratorio Analisi, Poliambulatori, Pronto Soccorso, Radiologia, Medicina Trasfusionale.

31 Gennaio, 2014
Giuseppe

UCC Cardiologia Bolognini Seriate

Un grazie di "Cuore" a tutti i medici, infermieri e personale del reparto UCC e Cardiologia dell'ospedale Bolognini di Seriate per la professionalità e l'assistenza ricevuta durante il ricovero dal 3 al 8 Gennaio 2014.
Dove il servizio, la cordialità, la professionalità, fanno la differenza.
GRAZIE.

Coronarografia a seguito di IMA non Q.

10 Febbraio, 2013
alessandra bettoni

Reparto di cardiologia

Dopo molti dubbi ho seguito il consiglio di chiudere il PFO dopo un'ischemia e altri problemi (potevo decidermi anche prima..). Mi sono trovata molto bene, grazie a tutti.

Chiusura PFO.
Cordialità, professionalità, gentilezza.
13 Novembre, 2012
antonietta panzacchi

Asportazione della tiroide

Presso la struttura ho trovato efficienza, gentilezza e professionalità nei reparti.
Purtroppo sono delusa dal servizio amministrativo, dove mi hanno fatto pagare per avere la cartella in tempi brevi e se non telefonavo non me la spedivano; infatti la data è del giorno della mia telefonata, mentre a me hanno detto che l'avevano mandata già da 3 giorni. Poi all'arrivo ho dovuto pagare altri 9,22 euro..

Asportazione della tiroide.
medici e organizzazione per il ricovero.
poco personale, costretto quindi ad andare troppo in fretta e che per questo rischia errori.

13 Giugno, 2012
francesc0

Ortopedia eccezionale

Sono pienamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista, soprattutto per i risultati dell'intervento di protesi d'anca. Già al 3° giorno ho fatto i primi passi. Grande!!!

Protesi d'anca.
eccezionale assistenza del personale e notevole competenza del personale medico.
contatto continuo con il paziente da parte dei medici.
assistenza medica durante tutto il corso della degenza.
igiene ai massimi livelli.
si può migliorare la cucina.
20 Febbraio, 2011
Domenico Begna

Ringrazio la Cardiologia

NON TROVIAMO LE PAROLE PER RINGRAZIARE TUTTO IL PERSONALE CHE CON TANTA PROFESSIONALITA ED ABNEGAZIONE HA ASSISTITO MIA MADRE NELLE DUE SETTIMANE PRECEDENTI. GRAZIE GRAZIE GRAZIE, TORRE BOLDONE.

Cardiologica - UCC