Ospedale di Senigallia

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
2.8 (1)
Voto reparti
 
3.8 (33)
Indirizzo
Via Cellini 1, Senigallia (AN)
L'Ospedale Principe di Piemonte è situato in Via Benvenuto Cellini 1 a Senigallia in provincia di Ancona. La struttura, dotata di circa 310 posti letto, ha inaugurato agli inizi del 2010 un nuovo Monoblocco. Attualmente eroga le proprie prestazioni sanitarie all'interno dei seguenti Dipartimenti: Dipartimento di Emergenza (Direttore Dr. Diego Cingolani); Dipartimento di Medicina (Direttore Dr. Nino Ciampani); Dipartimento dei Servizi (Direttore Dr.ssa Paola Borona); Dipartimento Chirurgico (Direttore Dr. Salvatore Lettieri); Dipartimento Materno Infantile (Direttore Dr. Nelvio Cester); Dipartimento Dipendenze Patologiche (Direttore Dr.ssa Marella Tarini); Dipartimento Salute Mentale (Direttore facente funzioni Dr. Paolo Pedrolli).


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
20 Gennaio, 2015
marco
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Intervento ORL. RIMANDANO OPERAZIONE PER 2 VOLTE!

Assistenza assolutamente penosa e inqualificabile, mi hanno rimandano un semplice intervento a tonsille/adenoidi al figlio per due settimane consecutive, senza pensare ai disagi che ci hanno causato. La prima volta ci hanno chiamato il venerdì per il martedì dicendoci di spostarla al successivo. La seconda volta, pronti per partire, il martedì, ci arriva la telefonata dal reparto che ci informa dell'annullamento dell'operazione. Dovrebbero rispondere per il loro comportamento irrispettoso, i disagi provocatici sono evidenti, in quanto genitori abbiamo dovuto cambiare per due volte la richiesta ferie, e sapete che non è facile. D'altronde non ci si può attendere molto da chi è abituato a lavorare in modo del tutto arbitrario in ente pubblico. Poi si stupiscono dell'andamento della struttura e del fatto che i pazienti si rivolgano sempre più spesso a strutture meglio organizzate già presenti in capoluogo. Inqualificabili.

Patologia trattata
Tonsille + adenoidi.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute