Ospedale Umberto I di Ancona

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.6 (327)
Indirizzo
Via Conca 71, Ancona
L'Ospedale Umberto I è situato in località Torrette ad Ancona in Via Conca 71. La struttura fa parte dell'Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti assieme ai seguenti due presidi specializzati: il pediatrico Salesi e il Cardiologico Lancisi. Dispone di circa 630 posti letto ed eroga le proprie prestazioni nelle seguenti principali unità operative: anatomia patologica, chirurgia (clinica), chirurgia generale, chirurgia generale e metodologia chirurgica (clinica), chirurgia plastica e ricostruttiva (clinica), dermatologia (clinica), ematologia (clinica), endocrinologia (clinica), gastroenterologia, neurochirurgia (clinica), neurologia, neuroradiologia, oculistica (clinica), oncologia medica, otorinolaringoiatria, ortopedia, pneumologia, radiologia, radioterapia, urologia.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
10 Settembre, 2013
Domenico Buda
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparti di vera eccellenza

In seguito a FUO con perdita di peso hanno riscontrato negli accertamenti una endocardite da streptococcus gallolyticus ed un carcinoma tiroideo C5. Successivamente mi è stata sostituita la valvola aortica e praticata una tiroidectomia totale nei reparti di cardiochirurgia e clinica chirurgica (del quale ringrazio il dott. Fianchini) sempre negli Ospedali riuniti di Ancona.
Tutti i reparti che si sono presi e si prendono cura della mia salute sono assolutamente eccellenti, non esclusi quelli di endocrinologia con il dott. Taccaliti, di malattie infettive con il dott. Tavio e di riabilitazione cardiologica con il dott. Belardinelli.

Ringrazio quindi tutto il personale del reparto, il dott. Gabrielli, la dott.ssa Festa e con affetto il dott. Fraticelli, che ha seguito più da vicino il mio caso. Il reparto è di eccellenza sotto tutti i punti di vista, dalla competenza alla pulizia e, cosa assolutamente non trascurabile, al punto di vista del contatto umano nell'affrontare le patologie varie che si presentano. Un ulteriore ringraziamento agli specializzandi, che ho trovato estremamente preparati, ed al personale infermieristico, assolutamente all'altezza di un reparto di eccellenza.

Patologia trattata
Endocardite da streptococcus gallolyticus;
carcinoma tiroideo C5;
malformazione valvola cardiaca.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute