Villa Serena di Jesi

 
1.8 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via di Colle Onorato 2, Jesi (AN)
La Casa di Cura Villa Serena è una casa di cura privata situata in Via di Colle Onorato 2 a Jesi in provincia di Ancona, su una collina situata a 120 metri sul livello del mare. Fondata nel 1964, è dotata di 146 posti letto ed eroga le proprie prestazioni all'interno di Aree di Degenza, Ambulatori Specialistici, Laboratorio Analisi, Diagnostica per Immagini, Endoscopica, Sale Operatorie, Day Hospital. Struttura polispecialistica, pone particolare attenzione alle problematiche dell’anziano con lungodegenze e terapie riabilitative personalizzate. Nelle 3 aree di degenza di Chirurgia, Medicina e Cardiologia, nonchè negli ambulatori, vengono praticate le seguenti specialità: Chirurgia generale, Urologia, Ginecologia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Ortopedia, Cardiologia, Cardiologia Riabilitativa, Medicina Generale, Degenza Post-Acuzie, Neurologia, Angiologia, Gastroenterologia ed endoscopia digestiva-diagnostica-operativa, Endocrinologia, Oncologia, Nefrologia Pediatrica, Fisiatria- Fisiokinesiterapia, Psicoterapia, Check-up.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
2.0  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
24 Febbraio, 2015
stefania
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ambulatori sotto il livello stradale

Cosa dire, di solito si fanno cambiamenti per migliorare...
Ambulatori sotto il livello stradale; sala di attesa senza luce, e se provi ad aprire l'unica finestra che c'è trovi un muro; un avanti e indietro di inservienti lungo il corridoio con carrelli pieni di sacchi da buttare; un odore nauseabondo che proveniva dalla rete fognaria..
Tutto questo nel pomeriggio del 24 febbraio 2o15 ..
Dimenticavo: lo studio del dottore è veramente da carcerati.. in due persone non ci si entra.. mah..
Stefania

Patologia trattata
Visita neurologica.
Trovi utile questa opinione? 



03 Febbraio, 2015
valerio
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Alla faccia della disponibilità

Se le prenotazioni per una visita ortopedica sono entro le 14.00, perché già dalle ore 13.00 non risponde nessuno? E neanche ricontattato poi... Comunque, sarà una azienda privata e faranno come vogliono, ma agli occhi della gente, secondo il mio inutile parere, è mancanza di serietà.

Patologia trattata
Gonalgia.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute