Villa Serena di Jesi

La mia esperienza

Escludendo la competenza del personale (infermieri e OSS), tutto il resto lascia a desiderare... incominciando dal cibo pessimo e finendo a chi gestisce i reparti... facendo interrompere i percorsi già concordati per guadagnare di più con altre terapie molto remunerative.

Obesità.

Casa Di Cura Privata Villa Serena

Peccato che il biglietto da visita non sia il massimo, perchè poi i servizi ci sono e sia i medici che gli infermieri con cui ho avuto a che fare io, mi sono piaciuti molto.
Non sono mai venuta qui per cose gravi (per fortuna), ma quasi solo per controlli. Ho effettuato prelievi del sangue, una visita al cuore e screening senologico (mammografia). Ho sempre trovato staff molto competente. Inoltre i referti li hai con tempistiche rapide.
Lamento esclusivamente l'inefficienza totale del centralino e l'accoglienza davvero pessima del personale all'accettazione.
Per tutto il resto, la consiglio.

Varie, tra cui mammografia.

Servizi...

Non ho ricevuto ancora la risposta con raccomandata dell'esito della risonanza magnetica dell'11 marzo. E non è possibile contattare codesta clinica, non si riceve risposta neanche alle email..

Risonanza magnetica encefalo.

Polisonnogramma

L'esame specialistico è stato eseguito bene, nulla da dire.
Sono stato però accolto tra urla e imprecazioni, alla reception una insofferenza e un modo di fare molto sbrigativo e a mio avviso decisamente ingiustificato, dato che la sala d'attesa era vuota. Mancanza di educazione e di gentilezza, questo il biglietto da visita.
Personalmente non ci metterò mai più piede.

Apnee notturne.

Ambulatori sotto il livello stradale

Cosa dire, di solito si fanno cambiamenti per migliorare...
Ambulatori sotto il livello stradale; sala di attesa senza luce, e se provi ad aprire l'unica finestra che c'è trovi un muro; un avanti e indietro di inservienti lungo il corridoio con carrelli pieni di sacchi da buttare; un odore nauseabondo che proveniva dalla rete fognaria..
Tutto questo nel pomeriggio del 24 febbraio 2o15 ..
Dimenticavo: lo studio del dottore è veramente da carcerati.. in due persone non ci si entra.. mah..
Stefania

Visita neurologica.

Alla faccia della disponibilità

Se le prenotazioni per una visita ortopedica sono entro le 14.00, perché già dalle ore 13.00 non risponde nessuno? E neanche ricontattato poi... Comunque, sarà una azienda privata e faranno come vogliono, ma agli occhi della gente, secondo il mio inutile parere, è mancanza di serietà.

Gonalgia.