Ospedale Mellino Mellini di Chiari

Viale Mazzini 14, Chiari (BS)
L'Ospedale Mellino Mellini, situato in Viale Mazzini 14 a Chiari in provincia di Brescia, fa parte dell'Azienda Ospedaliera Mellino Mellini di Chiari, che aggrega anche l'Ospedale Civile di Iseo, l'Ospedale Tribardi Pavoni di Orzinuovi e le strutture ambulatoriali di Palazzolo sull'Oglio e di Rovato. L'Ospedale Mellino Mellini eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti Unità di degenza: Cardiologia e UTIC, Chirurgia Generale e Vascolare, Medicina Generale, Neurologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria - Nido e Patologia Neonatale, Anestesia e Rianimazione, Urologia.

Strutture
petru

Pronto Soccorso: complimenti!!!

Devo proprio complimentarmi con il pronto soccorso di chiari, che a volte vedo giudicato male dai giornali. per la mia esperienza devo dire che ogni volta sono stato accolto, visitato trattato e curato come se fossi stato l'unico paziente in quel momento in pronto soccorso, anche se non era cosi'. il medico e l'infermiere, visto che sono straniero, mi hanno spiegato con termini chiari a me e semplici che malattia avevo, e come avrei dovuto curarla.
parlare di malasanita' è troppo facile, mentre spesso la maleducazione dei pazienti e dei loro familiari, che pretendono di avere tutto e subito, passa inosservata. io credo che dovremmo tutti tornare ad avere un po' di rispetto e pazienza nei confronti di persone professioniste, che svolgono una missione, per uno stipendio non certo da calciatore famoso.
P.U.

dolore articolare (da diversi anni); respiro difficoltoso.
competenza, efficienza, capacita' di gestione delle urgenze in tempi brevi nonostante la massa di pazienti anche con codici importanti, come rossi e gialli.
mancanza di privacy tra un paziente e l'altro; spazi ridotti per le cure.