Ospedale Mellino Mellini di Chiari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Colonscopia
Ho eseguito stamane una colonscopia nell'ambulatorio di endoscopia. Non è un esame che si affronta con serenità perché le opinioni dei pazienti, su qualsiasi ospedale, sono molto discordanti per quel che riguarda la sedazione ed il dolore. Otto anni fa mi ero trovata molto bene in Poliambulanza a Brescia e durante l'esame avevo avvertito un po' di dolore sopportabile alla flessura splenica nel passaggio dell'endoscopio. Stamane nulla. Sedazione molto leggera ma efficiente tant'è che appena terminato l'esame sono uscita. Non ho avvertito alcun dolore tant'è che dopo 15 minuti, terminato il tutto, ho chiesto al medico dott. Marco Paganelli se fosse già finito tutto così presto nonostante fosse stato valutato tutto il colon fino all'ileo distale. Complimenti all'equipe, infermiere comprese molto gentili e disponibili.
Ostetricia e ginecologia
Desidero fare un ringraziamento speciale a tutto il reparto di ginecologia di Chiari. Le dottoresse, le giovani ostetriche e tutte le infermiere si sono dimostrate gentili, disponibili e molto umane. Il reparto mi lascia un ricordo davvero positivo.
Ottimo lavoro pronto soccorso e ortopedia
Buongiorno mi sono recata purtroppo con mio figlio di 14 anni ieri sera, alle 21 è stato preso subito in carico tutti gentili e professionali, stamattina sono dovuta tornare dall'ortopedico appuntamento già fissato da loro anche lui gentile e cordiale, grazie.
Grazie di cuore al reparto di chirurgia
Ringrazio vivamente tutti, persone professionali, sensibili e Umane. Un ringraziamento alla caposala Elena, persona squisita, bravissima, un sentito grazie al Dottor Michele Peroni, grande professionista, gentilissimo e di cuore, all'anestesista Valeria, simpaticissima e professionale e a tutte le infermiere veramente brave e disponibili! Grande staff, siete fantastici e tutti di cuore. Grazie mille davvero. Valli Alessandra
Grazie a pronto soccorso e cardiologia
Il 27 c.m. alle ore 16.00 la vostra tempestività unita alla competenza e sicuramente alla passione, ha salvato la vita ad un marito, padre e nonno di soli 49 anni.
Il cuore di mio marito si è fermato e in questi casi ci vuole fortuna... ma voi siete stati i suoi angeli. Grazie per sempre.
Un grazie infinito anche a tutto il reparto di Cardiologia e Terapia intensiva per l'assistenza e le cure ricevute.
Pronto Soccorso
Desidero spezzare una lancia a favore del personale del pronto soccorso, sicuramente sottodimensionato ma che, nel non facile compito di assistere mio padre, reduce da una brutta caduta, ha dimostrato esperienza, tanta professionalità e anche educazione e cortesia.
Grazie ai medici, anche per la solerzia nel fornire i referti, e a tutte le infermiere incontrate, stanche ma gentili.
Altri contenuti interessanti su QSalute