Ospedale San Lazzaro di Alba

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.7 (31)
Indirizzo
Via Pierino Belli 26, Alba (CN)
Il Presidio Ospedaliero di Alba Ospedale San Lazzaro, situato ad Alba in Via Pierino Belli 26 in provincia di Cuneo, afferisce all'Azienda A.S.L. 2 di Cuneo, che aggrega anche l'Ospedale Santo Spirito di Bra. L'Ospedale si distingue particolarmente per la Struttura Operativa Complessa di Medicina Interna, organizzata come un moderno dipartimento medico che offre al paziente un'assistenza completa, poichè comprende il reparto di degenza per acuti, il Day Hospital, servizi ambulatoriali anche territoriali e un reparto di lungodegenza riabilitativa post-acuzie sito a Canale, nella zona del Roero. A disposizione dei pazienti inoltre i servizi di gastroenterologia ed endoscopia digestiva, di ematologia, di reumatologia, di prevenzione, diagnosi e cura dell'osteoporosi.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
10 Gennaio, 2013
Stefania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al reparto Ostetricia!

Grazie, grazie e ancora grazie alle splendide ostetriche, infermiere pediatriche, pediatri e a tutto il personale al completo (comprese persone addette alla pulizia e al servizio mensa) per il servizio che offrono e per la gentilezza dimostrata...
Sono diventata mamma il 9 agosto 2011 e porterò per sempre nel cuore, con un pizzico di malinconia, quella sensazione di pace e serenità respirata nell'ospedale San Lazzaro!

Patologia trattata
Parto.
Punti di forza
Il calore umano e la completa disponibilità e cortesia.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute