Ospedale di Verduno

4.1

Pronto Soccorso

Premesso che la gestione degli arrivi al Pronto Soccorso presenta non poche criticità, per me è sttao peggio rilevare arroganza da parte del personale, che a quanto pare non conosce l'educazione.
Siamo inoltre in attesa da OTTO ore e non ci hanno neppure guardati.
PS DA EVITARE.

Versamento polmonare.

Pronto soccorso

Attesa di più di 5 ore in pronto soccorso per essere visitati. Pochissimi pazienti in attesa e, nonostante questo, la risposta è sempre “ci sono solo 2 medici che visitano, non sappiamo quanto bisogna aspettare”.
Credo sia vergognoso avere un pronto soccorso che non funziona.

Sospetta colica a barra.

Servizio pari a zero

Sono al 9° mese di gravidanza (a rischio), appuntamento alle 10:00, io dalle 9:45 in sala d’attesa.
Sono le 12:00 e fino ad ora nessuno è mai venuto a chiedere come sto e figuriamoci a passare per la visita prenotata.

Gravidanza, piastrinopenia.

Pessima esperienza in Pronto Soccorso

Otto ore in totale per effettuare una radiografia a seguito di sinistro stradale.
Al termine c'è stato consegnato il referto di un'altra persona.
Mi assumo pienamente la responsabilità del mio commento, perché corrisponde a verità.
Io resto deluso e senza parole...

Colpo di frusta.

Pronto Soccorso: disorganizzazione

Entrato in sala d’attesa alle ore 15:08 con 16 persone in attesa di passare, ad ora sono le 18.00 e sono passate 2 persone.
Il livello di disorganizzazione all’intero di questo ospedale è qualcosa di imbarazzante, gente che ha bisogno di assistenza, in situazioni anche gravi, si trovano ad aspettare 4-5 ore senza sapere pure se il problema verrà risolto o meno...
Ripeto, IM BA RA ZA AN TI.

Infiammazione all’occhio sinistro con complicanze visive e a visualizzare la luce.

Pronto Soccorso

È la solita storia: se arrivi al pronto soccorso che c'è un po' di affluenza oltre il minimo, se non hai santi in paradiso e non sei un codice rosso, ci passi la giornata.
(al momento in cui scrivo, ho ricevuto nessuna cura, se non un collare ottenuto però solo dopo mia esplicita richiesta).

Dolori cervicali acuti e invalidanti.