Otorinolaringoiatria Ospedale Legnano

Otorinolaringoiatria Ospedale Legnano

Il reparto di Otorinolaringoiatria del Nuovo Ospedale di Legnano, situato in Via Giovanni Paolo, ha come Direttore il Dott. Roberto Pareschi. Il reparto tratta in particolar modo le patologie di: orecchio; naso e seni paranasali; cavo orale- laringe- faringe; tiroide e ghiandole salivari (parotide sottomandibolare); basicranio. L’attività ambulatoriale comprende diversi ambulatori: Ambulatorio divisionale, Ambulatorio di audio-vestibologia, Ambulatorio di Fono-logopedia, Ambulatorio oncologico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Magdalena Arguelless, Stefano Colombo, Antonio Mincione, Massimo Mola, Raoul Nucci, Ucio Rizzi, Ietro Salvatori.

20 Settembre, 2017
Cecilia

Stapedotomia - Prof. Roberto Pareschi

Un sincero ringraziamento al Prof. Pareschi e a tutto il suo staff medico ed infermieristico per avermi ridato l'udito. Sono stata operata il 6 settembre per otosclerosi e, una volta tolto il tampone, è stato incredibile: ho ricominciato a sentire normalmente. Il Prof. Pareschi, oltre ad essere un ottimo medico, mi ha messo così tranquilla che non ho avuto paura in nessun momento.
L'Ospedale di Legnano è peraltro ben organizzato, il paziente non viene mai lasciato da solo. Grazie, grazie davvero.

Otosclerosi bilaterale.

31 Agosto, 2017
Anna Giaquinto

Bravissimi

Personale altamente qualificato e di grande umanità.
Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista.

Tumore mascellare.
23 Aprile, 2017
Mauro Pinzone

Intervento ORL

Sono stato accolto e seguito fino alla fine dal dottor Raoul Nucci, al quale va un mio elogio.
Ottimo personale infermieristico e struttura ospedaliera bella e funzionale.

Intervento all'ugola.

08 Marzo, 2017
Emanuela

Intervento ORL

Sono stata ricoverata un paio di anni fa per un piccolo intervento al naso: medici competenti, ottimo ospedale, struttura molto funzionale, accoglienza in reparto, ottima assistenza del personale infermieristico.
Un elogio particolare al Dott. Raoul Nucci ed al Dott. Massimo Mola.

Intervento al naso.