Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Sebastiano di Frascati in provincia di Roma, situato in Via Tuscolana 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Fischetto. Il reparto gestisce le emergenze 24 ore su 24, svolgendo inoltre attività di Osservazione Breve Intensiva (OBI). La struttura è dedicata ai casi di emergenza ed offre le prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza.
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile
mia suocera novantenne è dovuta ricorrere al P.S. il giorno di ferragosto u.s. E' stata accolta dal personale tutto con competenza e professionalità. Per evitare un trasferimento pericoloso per la sua salute (aveva subito numerose fratture per una caduta) presso altra struttura, è stata "appoggiata" al reparto urologia dell'ospedale, dove è rimasta per 9 giorni, essendo poi deceduta. Ci corre obbligo di ringraziare il personale paramedico del reparto, nonchè il dottor Salimei (reparto ortopedia), perchè ci hanno accompagnato durante questo triste periodo con molta accortezza nei confronti dei famigliari e della paziente stessa, che hanno trattato con cura e delicatezza.
Grazie, Silvana Zaratti e famiglia.
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile
Un solo appunto, nell'ambito di un trattamento del tutto adeguato, a parte l'assenza completa di vitto e addirittura di acqua, certo non colpa del personale addetto : una giovane infermiera mi chiede a un certo punto con aria molto seccata :" Si puo' sapere che cosa ci fa lei di nuovo qua, ma non era uscito ieri???" In effetti ero realmente uscito il giorno prima ed in attesa del posto letto al Policlinico Umberto I, poi avvenuto il giorno stesso, nel reparto dove io lavoro come dirigente medico di I livello. Ero stato costretto ad una nuova corsa al P.S. di Frascati a causa di nuova fase setticemica acuta e molto grave, anche con danno cardiaco tale da consigliare il ricovero addirittura presso una UTIC, come avrei ritenuto anche io se fossi stato al posto del bravissimo collega di turno. E' chiaro che l'uscita e' avvenuta sotto la mia totale responsabilita' ed andata a buon fine. Vorrei solo dire a quella infermiera se ritiene che tutto cio' possa giustificare un altro ricovero. Io penso di si. Cordialissimi saluti e grazie.
Ospedali
Patologia trattata
grave stato febbrile a tipo setticemico con polmonite bilaterale