Pronto Soccorso Ospedale Frascati

3.1

Grazie allo staff del Pronto soccorso

Volevo fare i complimenti e ringraziare il personale del pronto soccorso, dagli infermieri ai medici al personale delle pulizie. Purtroppo fra me e mia madre ci rechiamo spesso al pronto soccorso per le nostre patologie, ma veniamo sempre trattate benissimo sia dal punto di vista medico, sia da quello umano e psicologico.

Forte dolore retrosternale complicato da età, malattie già esistenti e nuove patologie (riscontrate grazie ai medici).

Ringraziamento alla dottoressa Guarino

Stamattina mi sono recata presso il PS dell'ospedale di Frascati per motivi di salute di mio padre. Ringrazio infinitamente la dottoressa Sabina Guarino: professionale, gentilissima e tanto umana. Grazie di cuore dottoressa.

Mal di testa, vomito, dolori addominali e stipsi.

Grazie al personale del pronto soccorso

Mi sono recato al pronto soccorso con una colica renale in corso. Anche in una giornata che appariva caotica, ho trovato disponibilità, gentilezza e attenzione, nonché umanità, da parte di tutti gli operatori.
Non posso che ringraziarli tutti.

Calcolosi renale.

Professionalità e umanità

Un sentito ringraziamento a tutta l'equipe del pronto soccorso per la professionalità unita all'umanità che ha dimostrato nell'accogliere il mio compagno, affetto da una tetraplagia conseguente ad un coma ipossico e giunto a Frascati dopo una degenza ai limite del tollerabile presso una clinica riabilitativa.

Stato febbrile persistente unito ad anemia.