Radiologia Ospedale Campobasso

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Direttore il Dott. Licio Iacobucci. Il reparto esegue ambulatorialmente esami di Risonanza Magnetica, Tac, Radiologia tradizionale, Ecografia e mammografia. I referti vengono consegnati dopo cinque giorni dall'esecuzione dell'esame, all'interessato o a suo delegato. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Fici Michelangelo, Dott. Barrassi Michele, Dott. Samuele Francesco, Dott. Scarabeo Francesco.

08 Agosto, 2013
Lorena

Complimenti dott. Barrassi

Il dottor Barrassi, posso dirlo sinceramente, è un grande medico, molto professionale e allo stesso tempo umano; quando lavora non considera le persone semplici cartelle da refertare, ma individui che soffrono, che hanno bisogno di un aiuto o semplicemente di una parola di conforto. La sua solida preparazione, unita alla sensibilità e allo spirito di abnegazione, lo rendono un medico speciale.
Posso dire questo sulla base della mia esperienza, mi ha saputo consigliare e indirizzare al meglio e per questo non finirò mai di ringraziarlo, perché proprio grazie al suo tempestivo intervento si è scongiurato il peggio.
L.

Mammografia bilaterale.