Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli

Giorno felice, il giorno in cui si ha la fortuna di incontrare la persona che ti ha salvato la vita.
Una di queste persone in grado di farlo è il prof. Paolini, conosciuto presso l'Istituto Neuromed.
Con l'intervento da lui eseguito, non solo mi ha guarita e salvata da una sicura infausta conclusione, ma l'intervento, anche se recente, ha già dato ottimi risultati dal momento che la qualità della mia vita è già migliorata sotto molteplici aspetti.
Insieme ai miei familiari siamo rimasti colpiti dalla squisitezza del Professore, che si è dimostrato non solo un grande professionista della Neurochirurgia, ma anche una persona umile e modesta: qualità che sono difficili da apprezzare nella società odierna.
Il Prof. è un grande Medico con spiccate doti umane, gentile e alla mano con i propri pazienti.
Insieme a lui, i più sentiti ringraziamenti vanno ai simpatici ragazzi del personale infermieristico, alle giovani Dottoresse del reparto di Neurochirurgia ed a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere nella Neuromed, dove si trova personale altamente competente e solidale con le persone ricoverate.
Il Prof. sarà ricordato sempre come particolare salvatore della mia vita.
GRAZIE PROFESSOR PAOLINI.

Meningioma di primo grado.