Ospedali e case di cura a Milano

Mi hanno "recuperato" alla vita 3 volte

Nel 2000 mi ha asportato un cancro al polmone l'equipe del Prof. Ravasi (purtroppo deceduto), dott. Aloisio, dott. Testori.
Nel 2002 l'indirizzamento del dott. Infante ha permesso la ricostruzione delle vie biliari.
Nel 2014 un cancro all'esofago superiore è stato favorevolmente rintuzzato (mi auguro per sempre) mediante un trattamento combinato di chemio e sofisticata radioterapia. Coordinatore dott. Testori ed ampio merito a tutta la struttura, perchè un trattamento come quello in oggetto coinvolge una molteplicità di figure professionali.

- tumore al polmone (2000).
- ricostruzione vie biliari (2002).
- tumore all'esofago superiore (2014).
- velocità e decisione.

Inviato da Carmen
04 Novembre, 2014
Scusi l'invadenza, ma dato che cerco una struttura che tratti il tumore all'esofago, volevo sapere qualche informazione in più se non le dispiace. Grazie.
Inviato da Giovanna
08 Gennaio, 2017
Mio marito è stato operato nel 2013 per tumore all'esofago, ora deve affrontare l'infiltrazione bronchiale dello stesso. Trovo molta competenza all'Humanitas e strumentazione all'avanguardia, ma rapporto umano senza alcuna empatia e sfiduciante. In particolare vorrei chiedere a quale oncologo rivolgersi, visto che già lo stiamo facendo privatamente all'interno di Humanitas, ma senza ottenere alcuna attenzione. Grazie.

Inviato da Giovanna
08 Gennaio, 2017
Per quanto riguarda il tumore all'esofago, consiglio di rivolgersi al Prof. Rosati, che si è spostato da Humanitas al San Raffaele.