Ospedali e case di cura a Milano

Infezione non curata

Purtroppo da questo Istituto mi aspettavo di più! Mio padre è stato ricoverato per una infezione alle vie urinarie nel reparto A0, tutti gentili e disponibili (solo una infermiera in sostituzione ha fatto andare mio padre in ipoglicemia, ma questo è un altro discorso). Mio padre viene dimesso dopo circa 5 giorni, situazione migliorata. Dalle visite che ha fatto è emersa una macchia scura vicino alla prostata. Purtroppo però non lo hanno fatto vedere ad un urologo, hanno prescritto solo vari esami, che noi abbiamo fatto in altri istituti per la lunga lista di attesa.
Ebbene, quella macchia scura era un ascesso dentro la prostata (oggi ce ne sono 3). In ospedale a Voghera lo hanno operato subito e hanno chiesto a noi come mai a Rozzano non gli avessero spurgato l'ascesso. Magari sapessimo la risposta... Io dico, con tutto quello che si sente di malasanità, ma perchè non si approfondiscono a dovere tutte le cose anomale che si trovano in un paziente? E se questa macchia, che hanno visto e non hanno approfondito, fosse stato un tumore??

Infezione vie urinarie.