Ospedali e case di cura a Milano

Chirurgia del piede - Grazie dott. Martinelli

Da qualche anno mio padre, 77 anni, non camminava quasi più a causa di una artrosi importante alla caviglia e piede destro divenuta via via invalidante. Dopo esserci documentati sui migliori professionisti del settore, siamo venuti a conoscenza del dott. MARTINELLI dell'Istitito Galeazzi il quale, dopo un accurata visitata e valutata la documentazione, ha posto diagnosi di artrosi tibio-tarsica destra con indicazione ad intervento. Ci siamo quindi affidati a lui, che già dalla visita ambulatoriale ha dimostrato grande professionalità e umanità. A Gennaio di quest'anno mio padre è stato sottoposto ad intervento di sostituzione tibio-tarsica con protesi + Keilectomia astragolo-scafoidea. L'intervento è stato eseguito dal dott. Martinelli -equipe dott. Malerba - e per quanto si trattasse di un intervento molto delicato, è stato eseguito in maniera egregia, senza problemi. Il dottor Martinelli poi ha seguito passo passo mio padre sempre con gran gentilezza, con spiegazioni dettagliate sia nel pre che nel decorso post intervento. I giorni della degenza sono stati vissuti in maniera molto serena sia da mio padre che da noi familiari, grazie alla grande cortesia e professionalita' di tutto il personale medico -infermieristico del reparto, sempre molto attento alle esigenze dei pazienti. Non posso quindi che dire GRAZIE al dott. Martinelli in primis e a tutta l'equipe medico-infermieristica del reparto di Chirurgia del Piede dell'Ospedale Galeazzi. Già da qualche mese mio padre ha ripreso a camminare normalmente e ad avere finalmente una vita normale. Grazie davvero!

Artrosi tibio-tarsica dx.