Ospedali e case di cura a Milano

Delusa

Mio papà è stato operato l'altro giorno (06.03.2013) di ernia al disco.
Era in cura dal Prof. Fornari, ma purtroppo non siamo in grado di dire se effettivamente è stato operato dal professore, non abbiamo avuto nessun riscontro dopo l'operazione; quando mio papà è tornato in camera dopo l'intervento, non è passato nessun medico a chiedere se tutto andasse bene.. Abbiamo visto solo l'infermiera, molto gentile e disponibile, a mettere le flebo, i medici si sono visti alla mattina dopo per le dimissioni dall'ospedale ma, purtroppo, devo dire che non c'è stato un contatto umano, non c'è stato un dottore che abbia detto a mio papà, o a noi figli, come era andato l'intervento, gli hanno consegnato delle carte e gli hanno detto che doveva attenersi a quello che c'era scritto e basta.
Io non so se questa sia la prassi, ma di sicuro so che un paziente (soprattutto se è una persona anziana) ha bisogno anche di una parola, di una rassicurazione da parte di un medico; non mi aspettavo certo che il Professore passasse lui di persona, ma almeno che mandasse un suo collaboratore. Sono un po' amareggiata.
Cordiali saluti

Ernia discale.

Inviato da paolo
22 Novembre, 2013
I dottori dovrebbero essere più al servizio dei pazienti.. quando fai una visita da privato sono servizievoli e ti ascoltano, mentre poi in ospedale diventi un numero....
la colpa è dei pazienti che, col timore reverenziale, permettono a queste persone di atteggiarsi così.
Mentre gli infermieri son quasi sempre gentili e premurosi e si fanno un paiolo così, i dottori dovrebbero diventare un po' più umili.
Grazie e buona giornata.

Inviato da ANNAMARIA
09 Ottobre, 2018
Buongiorno, confermo pienamente con quello detto precedentemente.
Io sono stata operata a maggio per una mastectomia al seno seguita da una dottoressa del cancer center.

In camera con me c'era una signora anziana seguita dal dott. Tinterio, alla quale il trattamento riservato rispetto al mio è stato ben diverso.

Ora devo essere rioperata per la ricostruzione del seno e sinceramente non so se rivolgermi al primario oppure a qualche altro dottore dell'equipe.

Se mi date un consiglio vi ringrazio con cuore.

334.5908418
Inviato da Mariella
10 Ottobre, 2018
Quello che penso di Fornari!