Allergologia Ospedale Siracusa

Il reparto di Allergologia dell'Ospedale Umberto I di Siracusa, situato in via Testaferrata, ha come Dirigente responsabile il Dott. Ettore Ferrarini, medico chirurgo specializzato in Malattie Infettive ed in Allergologia. Il reparto è un'unità operativa semplice UOS che costituisce una articolazione del reparto Malattie Infettive ed è attiva per le visite tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.00. Principalmente vengono erogate le seguenti prestazioni: visite allergologiche, test allergometrici, terapia desensibilizzante. La struttura è contattabile al numero telefonico 0931/724104.

Visita allergologica

Ho avuto modo di conoscere il dott. Ferrari tramite visita privata per un fattore di intolleranza/allergia.
Appena arrivata non ha voluto sentire neanche ciò che avevo da dire, nè che esami avevo da fargli visionare per magari arrivare ad una diagnosi, ha solo osservato i suoi metodi facendomi un esame che secondo me non era in linea con ciò che io cercavo di esporgli.
In base alla mia esperienza non mi sento di consigliarlo.

Intolleranze /allergie.

La mia esperienza

Il dott. FERRARINI ETTORE e' un medico specialista in ALLERGOLOGIA con esperienza decennale; opera con molta competenza ed esperienza. Da consigliare a tutti coloro abbiano bisogno di essere curati da patologia di pertinenza allergologica.

Asma bronchiale su base allergica.