Allergologia Ospedale Siracusa

 
3.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Allergologia dell'Ospedale Umberto I di Siracusa, situato in via Testaferrata, ha come Dirigente responsabile il Dott. Ettore Ferrarini, medico chirurgo specializzato in Malattie Infettive ed in Allergologia. Il reparto è un'unità operativa semplice UOS che costituisce una articolazione del reparto Malattie Infettive ed è attiva per le visite tutti i giorni dalle 9.30 alle 13.00. Principalmente vengono erogate le seguenti prestazioni: visite allergologiche, test allergometrici, terapia desensibilizzante. La struttura è contattabile al numero telefonico 0931/724104.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Visita allergologica

Ho avuto modo di conoscere il dott. Ferrari tramite visita privata per un fattore di intolleranza/allergia.
Appena arrivata non ha voluto sentire neanche ciò che avevo da dire, nè che esami avevo da fargli visionare per magari arrivare ad una diagnosi, ha solo osservato i suoi metodi facendomi un esame che secondo me non era in linea con ciò che io cercavo di esporgli.
In base alla mia esperienza non mi sento di consigliarlo.

Patologia trattata
Intolleranze /allergie.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

La mia esperienza

Il dott. FERRARINI ETTORE e' un medico specialista in ALLERGOLOGIA con esperienza decennale; opera con molta competenza ed esperienza. Da consigliare a tutti coloro abbiano bisogno di essere curati da patologia di pertinenza allergologica.

Patologia trattata
Asma bronchiale su base allergica.