Urologia Ospedale Siracusa
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Parere personale del reparto
Intervento endoscopico finalizzato alla rimozione del calcolo. Struttura obsoleta, staff infermieristico ottimo per professionalità e disponibilità, staff medico con a capo il Direttore Marco Certo ed il suo vice Mario Sindona eccellenti, il resto lascia molto a desiderare. Un ringraziamento particolare va al Dottore Mario Sindona per avermi accolto, curato e risolto il mio malessere in maniera altamente professionale.
Urologia: Dott. Marco Certo un eccellente primario
Ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Marco Certo, da qualche mese primario di urologia presso l'ospedale Umberto I di Siracusa, che precedentemente ha esercitato la sua professione presso il Garibaldi di Catania. Ho soltanto appellativi del tipo unico, umano, professionale, preparatissimo nella sua professione. E' inoltre attorniato da una equipe più che valida, che ovviamente ringrazio e che sono sicuro porterà il reparto di urologia agli onori delle strutture più valide ed efficienti a livello Nazionale.
Nella esperienza del mio ricovero il dottore ha risolto il mio non indifferente problema.
GRAZIE DI TUTTO EGREGIO DOTT. MARCO CERTO.
Ottimo reparto
Lodi per la professionalità, per la competenza e per l'empatia. Mi sono trovato benissimo, come se fossi a casa mia.
Un ringraziamento sincero alla dottoressa Agata Di Dio, tutti i complimenti sono suoi.
Ringraziamenti
Operato per resezione vescicale (TURB) il 15/5/2020, ho riscontrato professionalità, disponibilità e cortesia dalla preospedalizzazione alla dimissione.
Grazie alla dottoressa Agata Di Dio e all’intera equipe di Urologia.
Grazie di cuore.
Grazie
Oggi che mio fratello è andato via, desidero ringraziare il personale del reparto per la gentilezza, per la cordialità e per la professionalità dimostrate nelle cure prestate a mio fratello. Ringrazio il Dott. Lentini, il Dott. Lapira, il Dott. Bongiovanni, la Dott.ssa Salomone e il Dott. Fiorino.
Ringrazio lo staff infermieristico, in particolare Paolo, Claudio, il caposala Corrado, Maria assieme alla carissima Lucia e tutti gli altri. Scusatemi se non ricordo i nomi di tutti.
Grazie, grazie, mille volte grazie.
Tutto il personale ha lottato assieme a mio fratello, ma il nemico è stato invincibile.
Neuromodulazione sacrale - Dott. Lapira
Il dott. Giuseppe Lapira, oltre ad essere un grande professionista nel campo dell'urologia, è soprattutto un uomo che svolge il suo lavoro con passione e grande umiltà. Sono stata sottoposta ad un intervento di neuromodulazione sacrale impiantato dal dott. Lapira e dalla sua equipe con grande padronanza degli strumenti e dell'intervento. Non smetterò mai di ringraziarlo.
Complimenti
Equipe medica ed infermieristica assistenziale eccellente, personale competente e assolutamente "UMANO", grande pazienza e grande disponibilità!
Grazie a tutti per la vostra professionalità e per come vi siete fatti "carico" del mio caso e di ME!
Medici ok
Medici competenti e disponibili. Infermieri disponibili. Pulizie approssimative. Tuttavia lavoro ben fatto. Un plauso particolare al dott. Ficicchia, giovane medico ma competente, disponibile ed umile. Farà strada.
Altri contenuti interessanti su QSalute