Oculistica Ospedale Siracusa

Il reparto di Oftalmologia dell'Ospedale Umberto I di Siracusa, situato in via Testaferrata, ha come Direttore il Dott. Paolo Caruso. Il reparto, dotato di 2 posti letto, oltre a quella tradizionale svolge anche attività ambulatoriale presso l'Ambulatorio ecografie bulbari, l'Ambulatorio fotodinamica, l'Ambulatorio di Oculistica e l'Ambulatorio di Fluorangiografia. Vengono inoltre effettuati esami del campo visivo, Argonlaser, Yaglaser, esami del fondo oculare e visite ortottiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Giuseppina Bartolotta, Dott. Salvatore Lo Monaco, Dott. Salvatore Midolo, Dott. Lorenzo Rapisarda, Dott. Filippo Savarino.

Cheratocono bilaterale

Mio marito è stato ottimamente seguito dal dott. Mangiafico per un cheratocono bilaterale.
Purtroppo però lamentiamo dei disservizi, dato che è da mesi che proviamo a prenotare per una mappa corneale, ma ci dicono che il macchinario è guasto.. Vorrei tanto sapere se il macchinario è stato sistemato...
Mio marito è peggiorato, non vede, qualcuno può aiutarci?

Cheratocono bilaterale.