Oculistica Ospedale Siracusa

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oftalmologia dell'Ospedale Umberto I di Siracusa, situato in via Testaferrata, ha come Direttore il Dott. Andrea Centaro. Il reparto, dotato di 16 posti letto, oltre a quella tradizionale svolge anche attività ambulatoriale presso l'Ambulatorio ecografie bulbari, l'Ambulatorio fotodinamica, l'Ambulatorio di Oculistica e l'Ambulatorio di Fluorangiografia. Vengono inoltre effettuati esami del campo visivo, Argonlaser, Yaglaser, esami del fondo oculare e visite ortottiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. S. Lo Monaco, dott. P. Mangiafico, dott. S. Midolo, dott. L. Rapisarda, dott. F. Savarino, dott.ssa R. Sorce, dott. G. Terranova.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Cheratocono bilaterale

Mio marito è stato ottimamente seguito dal dott. Mangiafico per un cheratocono bilaterale.
Purtroppo però lamentiamo dei disservizi, dato che è da mesi che proviamo a prenotare per una mappa corneale, ma ci dicono che il macchinario è guasto.. Vorrei tanto sapere se il macchinario è stato sistemato...
Mio marito è peggiorato, non vede, qualcuno può aiutarci?

Patologia trattata
Cheratocono bilaterale.




Altri contenuti interessanti su QSalute