Nefrologia Ospedale Siracusa

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e dialisi dell'Ospedale Umberto I di Siracusa, situato in via Testaferrata, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Daidone. Il reparto, dotato di 8 posti letto, in regime ambulatoriale eroga le seguenti prestazioni: Visite nefrologiche; Trattamento emodialitico; Trattamento dialitico peritoneale (C.A.P.D.); Prevenzione e cura della patologia renale ed ipertensione in gravidanza; Preparazione accessi vascolari per emodialisi; Controllo idoneità a trapianto renale e follow-up per trapiantati renali; Patologia nefrologica pediatrica; Indagini mirate di funzionalità renale e specialistiche. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott.ssa I. Camera, dott.ssa V. Pagano, dott. S. Randone, dott. A. Hasan, dott.ssa C. Teodoro.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Nefrologia Ospedale Siracusa- dr.ssa Pagano

A distanza di quasi 10 anni del mio ricovero nel reparto Nefrologia di Siracusa, ricordo ancora la grande Professionalità, Competenza e la Gentilezza della Dott.ssa Valeria Pagano che mi ha seguito nelle cure.
Anche se non glielo ho mai detto personalmente, la ricordo con affetto e stima.

Patologia trattata
Infezione Renale.




Altri contenuti interessanti su QSalute