Ematologia Careggi

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ematologia dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Alberto Bosi. Il reparto è una S.O.D. articolata nelle seguenti strutture: sezione di degenza, Centro Trapianti di Midollo Osseo di Firenze (TMO), Banca Toscana di Sangue Placentare, Ambulatori, Day Hospital, Laboratori di Diagnostica, Centro Prelievi. Fanno parte dell'equipe medica di reparto i dottori Renato Alterini, Elisabetta Antonioli, Franco Bernardi, Riccardo Boncompagni, Valentina Carrai, Elisabetta Ciolli, Massimo Di Gioia, Rosa Fanci, Giacomo Gianfaldoni, Paola Guglielmelli, Chiara Innocenti, Francesco Mannelli, Sofya Kovalchuk, Benedetta Puccini, Luigi Rigacci, Valeria Santini, Barbara Scappini, Alessandro Vannucchi, Elisa Contini (biotecnologo), Alessandro Pancrazzi (biologo), Giada Rotunno (biologo).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Trapianto allogenico

Un caro saluto a tutto il personale, anche se credo la maggior parte dei professionisti che ho conosciuto sarà in pensione.

Patologia trattata
Trapianto allogenico per leucemia mieloide acuta.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccezionalmente competenti e molto disponibili

Sono stata trattata come un malato veramente al centro del mondo, mi hanno aiutata in tutto il percorso facendomi partecipe delle terapie, sostenendomi psicologicamente. Tutto il reparto è per me un'eccellenza e ne parlo sempre con grande entusiasmo, siete un fiore all'occhiello della sanità Toscana.
Sono trascorsi 3 anni. Grazie, mi avete dato una seconda opportunità di vita, vedo crescere anche Angelica che oggi ha 3 anni. Siete un gruppo compatto e motivato, ci date grande tranquillità. Grazie con tutto il cuore.
Marusca

Patologia trattata
Leucemia mieloide acuta.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita ematologica

Quest’oggi ho fatto una visita presso A.O.U. Careggi, mi permetto di nominare la grandissima dottoressa Michela Staderini, che mi ha visitato in modo davvero scrupoloso. Ho trovato di fronte a me una vera e propria dottoressa che ha saputo con rispetto e precisione garantirmi una visita ematologica eccellente!

Patologia trattata
Mieloma multiplo.




Altri contenuti interessanti su QSalute