Ematologia Ospedale Avezzano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ematologia dell'Ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano in provincia di L'Aquila, situato in Via Giuseppe di Vittorio, ha come Responsabile il Dott. Benedetto Ronci. Il reparto è una U.O.S.D. del Dipartimento Medico che eroga prestazioni in regime di day hospital (1 posto letto 1 con due turnazioni diurne) ed ambulatoriale, svolgendo attività di diagnosi e cura delle malattie del sangue di interesse internistico e dei tumori ematologici, con esclusione della terapia delle leucemie acute. Dirigenti medici ematologi: Dr. Luciano Santucci (P.O. Avezzano) e Dr. Mauro Di Ianni (ricercatore dell'Università dell'Aquila in convenzione con P.O. Sulmona).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE DOTTOR RONCI

Un sentito grazie al dottor Benedetto Ronci, agli altri medici e agli operatori sanitari del reparto di Ematologia di Avezzano.
Una persona a me molto cara è stata curata con serietà, gentilezza e professionalità. Il Dottor Ronci, nonostante non sia stato facile, è riuscito a farla guarire.
Grazie di cuore!

Patologia trattata
Leishmaniosi viscerale.