Angiologia Ospedale Luigi Sacco

Il reparto di Angiologia Medica dell'Ospedale Luigi Sacco di Milano, Azienda Ospedaliera - Polo Universitario situato in via Giovan Battista Grassi 74, dispone di 6 posti letto per ricovero ordinario, di letti di Day Hospital, di ambulatori e di un laboratorio. Il Day-Hospital riabilitativo è finalizzato al follow-up dei pazienti affetti da arteriopatia agli arti inferiori. La riabilitazione angiologica permette di seguire i pazienti arteriopatici secondo protocolli standardizzati, personalizzati sugli obiettivi, per migliorare la qualità di vita di ciascun paziente. Il Trattamento Laser Endovenoso (EVLT) dell’insufficienza venosa agli arti inferiori viene attuato in regime di day-hospital. La metodica, mininvasiva ed eseguita in anestesia locale, rappresenta un’importante innovazione nel trattamento della patologia varicosa, in quanto prevede la pronta mobilizzazione del paziente e l’immediata ripresa delle attività quotidiane. La U.O. partecipa al Board dell’IEWG (gruppo di lavoro italiano sul Laser Endovascolare) in cui si coordinano i principali centri nazionali coinvolti nella metodica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Gabriel Dimitrov e dott. Edoardo Perilli.

PIENAMENTE SODDISFATTA

Ringrazio il dott. Edoardo Perilli e i suoi collaboratori, come la gentilissima Claudia Fassin e Maurizio, persone che mi hanno fatto sentire subito a "casa". Intervento riuscito ed in poche ore ero di nuovo in pista, nessun dolore o fastidio a parte la calza elastica, che è un supplizio ma mi sono trovata talmente bene che sono pronta per fare anche l'altra gamba. Grazie per essere stati "umani".

Insufficienza venosa trattata con laser endovenoso EVLT.

Grazie per la qualità e la disponibilità

Reparto ottimo per qualità dei servizi e per dirigenti medici preparati, molto seri e umani.

Arteriopatia arti inferiori;
Varici.

Totalmente soddisfatta

I miei più sentiti ringraziamenti vanno al Dott. Edoardo Perilli e al suo staff del reparto di angiologia dell'ospedale Luigi Sacco di Milano.
Mi è stato eseguito un intervento di (EVLT) con la tecnica laser, incredibilmente efficace e con una ripresa immediata. Dopo poche ore ero 'in pista' come prima.
La simpatia di tutti mi ha fatta sentire come a casa mia.
Ringrazio di nuovo e sono pronta per la prossima gamba.

Laser endovenoso EVLT per rimozione vene varicose.