Chirurgia 1 Ospedale Bolzano

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia 1 dell'Ospedale di Bolzano, situato in Via Lorenz Boehler 5, è stato accorpato con la ex Chirurgia 2, dando vita ad unico reparto di Chirurgia generale diretto dal dott. Federico Martin. Le degenze sono ora distribuite su due piani: al quarto piano con 21 posti letto; al quinto piano con 42 posti letto. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Ivo Kompatscher (sostituto del primario), dott. Giuseppe La Guardia (resp. Day e Weeksurgery), dott.ssa Eva Brugger, dott. Michele Ciola, dott. Roberto Ferrara, dott.ssa Barbara Fissneider, dott. Antonio Frena, dott. Sandro Imperiale, dott. Peter Marinello, dott. Christoph Mayr, dott. Francesco Miceli, dott. Martin Müller, dott. Stefan Patauner, dott. Romano Polato, dott. Michael Gerd Schellner, dott. Christian Schönthaler.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti dott. Christoph Mayr

Ho chiesto un appuntamento al reparto dermatologico. In ambulatorio la dott.ssa Carriere, dopo una visita accurata, mi ha inserito in una lista prioritaria per un primo intervento in ambulatorio per eliminare la "macchia" sospetta. Dopo 15 giorni mi sono stati tolti i punti. Purtroppo l'esito dell'esame ha confermato il sospetto: melanoma maligno. Quindi la dott.ssa Carriere ha organizzato tutte le visite per i vari esami prima dell'intervento chirurgico. Intervento effettuato dal dott. Christoph Mayr, che desidero ringraziare sentitamente per la competenza e professionalità dimostrate.
Sono stato trattato con gentilezza e professionalità da tutto lo staff del reparto chirurgia generale. Ora sono in attesa dell'esito della biopsia.

Patologia trattata
Melanoma maligno del tronco.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

E' quasi come essere a casa

E' un reparto dove, quasi sempre, il paziente ha un male serio ed è richiesta una sensibilità ed un'assistenza psicologica maggiore da parte dell'equipe.
Un ringraziamento particolare , sotto tutti i punti di vista, per la disponibiltà, la professionalità, l'umanità, la cortesia , l'assistenza e molto di più , al dott. Mayr. Complimenti al personale infermieristico per il sorriso , il buonumore e la sensibilità.

Patologia trattata
tumore mammella sx


Altri contenuti interessanti su QSalute