Chirurgia endoscopica Ospedale Ortona

Chirurgia endoscopica Ospedale Ortona

Il reparto di Endoscopia chirurgica dell'Ospedale Gaetano Bernabeo di Ortona in provincia di Chieti, situato in Contrada Santa Liberata, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Marino. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale che eroga prestazioni di Endoscopia diagnostica, in particolare E.G.D.S. (esofago-gastro-duodenoscopia), E.G.D.S. per via nasale, rettoscopia e colonscopia, e la seguente attività di Chirurgia endoscopica: E.R.C.P. (colangiografia retrograda), rimozione calcoli delle vie biliari per via endoscopica, posizionamneto di protesi endoscopiche, posizionamento di sondino gastrico per nutrizione (PEG), posizionamento di palloncini intragastrici BIB per obesità, polipectomie, mucosectomie. Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Maria Pia Caldarella ed il dott. Marco Trappoliere.

4.9

Professionalità al top

Ho eseguito colonscopia e trattamento della mia patologia con la dottoressa Caldarella. Splendida professionista insieme al suo staff, mi hanno confortato e curato con dedizione. Grazie.

Rettocolite ulcerosa.

Colonscopia

Colonscopia effettuata per un follow up oncologico. Il dott. Marco Trappoliere e il suo staff sono stati fantastici nel portarla a termine, data la difficoltà per la presenza di aderenze dovute ai recenti interventi al colon.
Molto professionali e scrupolosi. Grazie mille!!!

Follow up oncologico.

Gastro e Colonscopia

E' la seconda volta che mi rivolgo all'Endoscopia chirurgica del Bernabeo di Ortona. In sintesi, fantastici per tutti gli aspetti. Consiglio a tutti di venire qui per questo tipo di indagini.

Colonscopia, Gastroscopia.

Gastroscopia

Ho fatto una gastroscopia in sedazione totale in questo reparto. Mi sono trovata molto bene, puntuali e precisi.. Il referto della biopsia mi è stato mandato via email addirittura prima della data prevista.

Reflusso/ celiachia.

Gastroscopia

Ho eseguito una gastroscopia con sedazione. REPARTO efficiente e personale molto competente. Non ho sentito nulla, nessuna controindicazione.

Endoscopia digestiva.

Colonscopia

Complimenti per la professionalità.

Visita preventiva - Colonscopia.

Colonscopia

Fatta presso questa struttura la colonoscopia per la prima volta. Vi ho riscontrato grande professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale.

Colonscopia.